Siete ancora così contenti di pagarlo? :smug:
Visualizzazione Stampabile
Siete ancora così contenti di pagarlo? :smug:
old :caffe:
E mi sa che sputeremo tutti nell occhio ad Amazon
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
tanto non ho mai avuto prime. anzi, ci sono thread interi su reddit del fatto che non avere prime diminuisce gli acquisti compulsivi.
È così old che è aumentato di nuovo
Telodicevo.jpg
è ancora il più basso d'europa credo :uhm:
ma tanto a me serve a un cazzo..i tempi di consegna non sono mai così ridotti
prime video non funziona più perché hanno voluto limitare la fruizione a firefox quantum
lo disdirò e bon
Segnatevi le mie parole, i tempi d'oro di Amazon sono orami finiti (da un paio di anni) è iniziato il declino, da qui in poi il servizio non può che peggiorare.
Fintanto che i benefici superano ancora i difetti, ok, appena qualquadra non cosa paracadutatevi fuori :asd:
appena qualcuno riesce a fermarla dall'abusare i diritti umani, muore sul colpo
360? :asd:
Intanto fatelo entro aprile cosi per un anno state ancora a 19.90
:fag:
http://amzn.to/2puzx0j
da noi il prezzo è basso perché non abbiamo il 75% dei servizi degli altri paesi :asd: negli usa costa 99 all'anno ma ha anche la lettura degli ebook gratis, amazon music ecc.ecc.ecc.
ma ci arriveremo eh, tempo un paio d'anni :smug:
Mi starebbe sul cazzo avere un abbonamento totale globale.
Per quanto mi riguarda il forfettario per le sole spedizioni gratis va benissimo...(in media un acquisto a settimana lo faccio).
Ma ad esempio la musica non mi interessa (youtube e spotify free barbone mi bastano) i libri li voglio esclusivamente di carta perché creano la memoria storica e riempiono la libreria.... e i film...ho troppe robe da fare...ho cancellato anche netflix...
qualcuno tolga uno 0 al titulo please
spero che i maggiori proventi aiuteranno l'azienda a sviluppare nuovi sistemi per rendere più efficiente il lavoro dei dipendenti
FORZA JEFF!
Hai voglia, quanto costava perc curiosità? :asd:
9 euro fino al 2015 e 19 euro fino ad ora, ma all'inizio non c'era il prime video mi pare
Qui sono 80 CAD$, circa 55€ così a mente.