http://i68.tinypic.com/x6etk0.jpg
Visualizzazione Stampabile
so che cago il cazzo, anche perchè diciamocela tutta, è un po' bruttina, ma edita il capezzolo e riuppala pls
ricordo a tutti che la regola del capezzolo non è puritanesimo da parte di TGM, ma ahimè i bot malvagi di google sanno riconoscerli, abbassando il ranking e altre brutte cose
Un po' bruttina, vabbè, allora non ve la meritate manco :tsk:
Mi ci sego da solo!
- - - Aggiornato - - -
Poi che significa che se pensi che una è bruttina allora il suo capezzolo vale meno? :no:
Abbasso il sistema!!!
:smugranking:
Vallo a mettere nel cantuccio :snob:
Volevo segarmi con altri di voi :3
riuppata, ma segatevi pure sta roba, la lascio tranquillamente a voi
ma che è sta roba? torno sul thread di lurge. mah.
è appena scappata da un campo di concentramento?
onestamente, sembra uno straccio bagnato per come è vestita. senza starebbe meglio. detto ciò, anche se non a tutti piacciono quelle con una decima di petto, scommetto ce ne sono ancora meno di quelli a cui piacciono le tavole piatte che ti guardano incazzate. Non sorprenderti se non riscuote successo.
SAY NO TO DRUGS :smug:
ognuno ha i suoi gusti, absint, ma i miei sono meglio dei tuoi :tsk:
- - - Aggiornato - - -
e poi si passa da un estremo all'altro qui dentro, dalla napoletana grassona a questa roba qui
ma equilibrio lo avete?
More pics for the lulz
sembra uno dei ragni di starship troopers
Che branco di froci inverecondi, ma ehi: ognuno il suo orientamento!
A me se arriva una, tettina o meno che sia, con questo abito rivelatorio, un po' di cyberpunk music in sottofondo, e mi sbatte la figa addosso io sai che faccio, setto il dick 2.0 su modalità sburo smodato, e via così!
Invece voi nella scena sareste probabilmente oscuri primitivi del Mondo di Ieri che dal tugurio fuori dalle recinzioni di ErectCity agitano mazze e emettono suoni gutturali, masturbandosi freneticamente l uno contro l altro, nell anno domini 2345
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Yumm che forme ragazzi.
Ho un paio di amici maschi che mi arrapano di più