Re: TGM 354 - Aprile 2018
Stasera vado di acquisto.
Una domanda, se potete rispondere: uscirà d'ora in poi sempre intorno al 10 del mese, o è un ritardo dovuto a pasqua?
Mi copio-incollo dal topic sul numero di marzo:
Citazione:
Trovato ieri (sabato)in un esselunga di Milano, lo sto sfogliando ora (ieri). Bel numero con anteprime e recensioni interessanti (su tutte lo speciale Phoenix Point), mi lascia perplesso l'80 dato a quella demo a cielo aperto che è FFXV ma devo ancora leggere la recensione.
Nel frattempo mi sono letto l'ottimo speciale su Phoenix Point. Davvero un bel numero :nod:
FFXV l'ho sempre considerato il gioco di "Tre uomini ed un gamba" :look:
Lo speciale a volte ritornano, la seconda vita dei videogiochi di cosa tratta nello specifico?
Per ora nessuna traccia a Torino....
Nessun pezzo su Ready Player One, film epocale per come tratta i videogiochi al cinema? Spero ci sia nel prossimo numero!
Veramente c'è scritto nel sommario qua in alto che ne parlano eh
Lo riscrivo:
Qualcuno che ha la rivista o qualche redattore mi può dire di cosa tratta nello specifico la seconda vita dei videogiochi? Da me ancora zero rivista e non posso sfogliarla
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fox-Astrolfo
Nessun pezzo su Ready Player One, film epocale per come tratta i videogiochi al cinema? Spero ci sia nel prossimo numero!
a parte le cinque pagine della Twilight Zone, dici? :asd:
Orpo, se non lo specificate... urlatelo in copertina la prossima volta... se non lo fate voi con Ready Player One...
Citazione:
Fox-Astrolfo
Orpo, se non lo specificate... urlatelo in copertina la prossima volta... se non lo fate voi con Ready Player One...
beh credo ci siano altri contenuti da urlare in copertina, piuttosto che una rubrica che è comunque secondaria in una rivista di vg (con tutto il rispetto per il gran bel film in oggetto)
Notizie sul Pesce D'Aprile? C'è o è una pratica ormai abbandonata?
Citazione:
Fox-Astrolfo
Notizie sul Pesce D'Aprile? C'è o è una pratica ormai abbandonata?
Boh... tu cerca.
Interessante la indie zone di questo mese, non solo per le recensioni ma anche per l'editoriale del Cinese sull'affaire Brain in the Box, di cui non sapevo assolutamente niente. "La passione non basta più" vero, ma se sei uno studio alle prime armi praticamente senza fondi non mi sembra un'idea furba puntare ad un survival mp open world...
Board game questo mese parla di Doom e quindi acquisisce automaticamente significato :D
Il 354 si trova ancora a Milano?
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Il 354 si trova ancora a Milano?
Perché non si dovrebbe trovare' Ne sono uscite poche copie?
Comunque giusto per capire, che voto è stato dato all'imbarazzante Gravel?
Citazione:
End222
Perché non si dovrebbe trovare' Ne sono uscite poche copie?
le ultime volte ho fatto fatica a trovarla alla mondadori, volevo evitare pellegrinaggi
Citazione:
La Rikkomba Vivente
le ultime volte ho fatto fatica a trovarla alla mondadori, volevo evitare pellegrinaggi
Se non mi sbaglio la Mondadori (al Duomo) non tiene da anni una copia di TGM :asd:
Se non l'hai trovata prova nelle edicole della metro, oppure in zona darsena/porta Genova.
Negli ultimi mesi vedo nelle edicole più copie di TGM, buon segno :nod:
Citazione:
End222
Comunque giusto per capire, che voto è stato dato all'imbarazzante Gravel?
80, forse un po' alto ma dai commenti di Steam sembra un gioco abbastanza buono.
trovata a Lima. magari domani la prendo in aeroporto, se c'e'.
Citazione:
J_Brahms
Se non mi sbaglio la Mondadori (al Duomo) non tiene da anni una copia di TGM :asd:
Se non l'hai trovata prova nelle edicole della metro, oppure in zona darsena/porta Genova.
Negli ultimi mesi vedo nelle edicole più copie di TGM, buon segno :nod:
80, forse un po' alto ma dai commenti di Steam sembra un gioco abbastanza buono.
Un po' alto è.
Su una scala 0-100 per me doveva essere al massimo 45.
Mi dispiace dirlo ma queste cosa fanno fare una pessima figura, cioè 80 significa ottimo gioco, mentre invece questo Gravel è largamente insufficiente.
Il mio consiglio a TGM è di rivedere la scala dei voti, altrimenti ritiro fuori l amia vecchia scala di qualche anno fa, ovvero:
sotto il 90 gioco scarso sopra il 90 gioco buono.