TIM 100% comunicazione di servizio per i possessori di linea TIM
Ragazzi,
chi di voi fosse il titolare di una linea fissa E linea mobile TIM, ha la possibilità, gratuitamente e per sempre, di avere 5GB di dati sulla propria SIM autorinnovata ogni mese
Guardate nel loro sito e chiamate il 187 per attivarla
Poi fate quel °U° che volete :asd:
Re: TIM 100% comunicazione di servizio per i possessori di linea TIM
ora, io non ho il fisso, ma se uno ce l'avesse e avesse più linee mobili tim che fa? internet aggratis per tutte le utenze?
Pensavo che il consiglio fosse togliere Tim fisso, che mi pare il più ladro di tutti come tariffe
Figo,grazie anche se tra poco toglierò la linea fibra tim che costa veramente troppo
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
Figo,grazie anche se tra poco toglierò la linea fibra tim che costa veramente troppo
giusto oggi guardavo la nuova offerta, 27 euro al mese piu' 6 euro al mese di attivazione (per 3 anni) e dopo un anno altri 6 euro...
che linea pensavi di prendere? io vorrei una linea che mi desse un ping basso
Ci sono altre offerte più economiche, ma la TIM rimane cmq fra le migliori (e l'ultimo miglio è cmq suo), almeno nella mia zona.
A casa mia per dire non c'è la Fibra Fastweb, ma solo TIM. In altro quartiere vicino, la fibra di fastweb invece c'è...quindi suko e rimango con tim che cmq almeno in 37€ mi da fibra 30/3 e cellulare con 540 min e 7GB di internet.
Fra 4 anni pagherò 5€ in meno, perchè non dovrò più pagare quei 240€ diluiti mensilmente per il loro modem/router obbligatorio....Questo sì che mi fa incazzare, ma è (o meglio ERA) la tariffa più conveniente
Citazione:
Biocane
giusto oggi guardavo la nuova offerta, 27 euro al mese piu' 6 euro al mese di attivazione (per 3 anni) e dopo un anno altri 6 euro...
che linea pensavi di prendere? io vorrei una linea che mi desse un ping basso
Io pago 40 al mese per la 100mbps, volevo una che andasse uguale ma che costasse meno Non so se ci sono
Io avrei la ftth con tim, perciò ero tentato
Citazione:
Kinto
Ci sono altre offerte più economiche, ma la TIM rimane cmq fra le migliori (e l'ultimo miglio è cmq suo), almeno nella mia zona.
A casa mia per dire non c'è la Fibra Fastweb, ma solo TIM. In altro quartiere vicino, la fibra di fastweb invece c'è...quindi suko e rimango con tim che cmq almeno in 37€ mi da fibra 30/3 e cellulare con 540 min e 7GB di internet.
Fra 4 anni pagherò 5€ in meno, perchè non dovrò più pagare quei 240€ diluiti mensilmente per il loro modem/router obbligatorio....Questo sì che mi fa incazzare, ma è (o meglio ERA) la tariffa più conveniente
ERA, appunto
Per dire, non fa neanche offerte con traffico da fisso incluso se scegli la fibra, se vuoi le chiamate infinite devi prenderti l'ADSL scrausa, che razza di politiche sono?
Stranamente persino casa mia, che è al confino, è coperta sia da Fastweb che da Tim, se non fosse che sto a 600 metri dalla cabina e quindi avrei un degrado di quasi il 50% in quell'ultimo tratto avrei già disdetto Eolo
Fatto, grazie. Ora ho 20 giga al mese
Citazione:
Mdk
ERA, appunto
Per dire, non fa neanche offerte con traffico da fisso incluso se scegli la fibra, se vuoi le chiamate infinite devi prenderti l'ADSL scrausa, che razza di politiche sono?
Stranamente persino casa mia, che è al confino, è coperta sia da Fastweb che da Tim, se non fosse che sto a 600 metri dalla cabina e quindi avrei un degrado di quasi il 50% in quell'ultimo tratto avrei già disdetto Eolo
Veramente sia con la TIM SMART (attivabile fino a pochi giorni fa) che con la nuova Connect, esiste l'offerta per le chiamate illimitate da fisso...
Ho scritto ERA, perchè appunto la TIM SMART ERA più conveniente che l'attuale CONNECT
io mi contenterei che funzionasse la merda di 7mbit che ho adesso
http://www.speedtest.net/result/7221508544.png
Fatto pure io
Se avete una TIM Smart non serve neppure l'autoricarica.
https://www.tim.it/tim-cento-per-cento
Citazione:
NoNickName
https://www.tim.it/passa-a-fibra
alle stesse condizioni contrattuali vai da 7 a 30 mega+modem in comodato gratuito+installazione costo 0
fonte: passato da una settimana
Citazione:
farus75
https://www.tim.it/passa-a-fibra
alle stesse condizioni contrattuali vai da 7 a 30 mega+modem in comodato gratuito+installazione costo 0
fonte: passato da una settimana
ok magari dalle mie parti non c'è eh? :notsolo:
https://ecommerce.tim.it/compra/adsl/it/2978
Citazione:
NoNickName
:consola:
ho KENA (che e' della TIM), vale uguale? :smug: