Jovanotti colpito dal KARMA...
...per essere pro vaxxx :rotfl:
Il delirio-disagio...
https://www.facebook.com/lorenzo.jov...56263037429322
:rotfl:
Re: Jovanotti colpito dal KARMA...
Spero nello scoppio di un'epidemia solo per vedere in fila in preda al panico tutti gli anti vaccinisti :asd:
mi ricorda il post di boh morandi che andava a far la spesa e non so perchè la discussione è andata su morandi che è a favore dei supermercati aperti la domenica :rotfl:
la degenerazione su cose non dette da trollaggio puro :bua:
a me da piccolo giovanotti non piaceva per la musica, però faceva la pubblicità al nintendo e io ero nintendomaniaco e quindi mi era simpatico.
ora che siamo cresciuti entrambi ed è cambiato, la sua musica è cambiata, continua a farmi schifus dal punto di vista musicale però se si è esposto pro-vaccini continua ad essermi simpatico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Spero nello scoppio di un'epidemia solo per vedere in fila in preda al panico tutti gli anti vaccinisti :asd:
Già successo in Sicilia in questi giorni :smuglala:
Ecco le conseguenze a dire cavolate !!! Ti è andata via la voce !!! Perché non ti fai tutti i vaccini obbligatori così non ti ammali più ??? Facile fare il furbo con il culo degli altri è Jovano' !!!!
Lorenzo, da te Nn me lo aspettavo... Avresti dovuto informarti, studiare l'argomento "vaccini", la loro pericolosità, gli adiuvanti in essi contenuti. Il problema è in questi ultimi! Come hai potuto, come? Mi hai delusa.. hai deluso chi ha un figlio danneggiato da vaccino. Buona vita! Leggiti la legge 210 del 92!
Se chiudiamo l'internet facciamo un favore a tutti.
Se eliminiamo i novax facciamo un favore ancora più grande.
Cmq lasciate perdere, che mi son dovuto sorbire le teorie semi idiote di un tizio che sta con una conoscente per 1 ora.
Da sterminio, cazzo
Si ma se si prendono NoVax, Vegani, Fondamentalisti religiosi, Politici, Napalm54, etc etc e teniamo solo il buono, facciamo prima a chiudere tutto.
Citazione:
ZTL
Lorenzo, da te Nn me lo aspettavo... Avresti dovuto informarti, studiare l'argomento "vaccini", la loro pericolosità, gli adiuvanti in essi contenuti. Il problema è in questi ultimi! Come hai potuto, come? Mi hai delusa.. hai deluso chi ha un figlio danneggiato da vaccino. Buona vita! Leggiti la legge 210 del 92!
La. Legge 210 del 92 è quella dei risarcimenti per i danni da vaccino?
Ed io che le vaccinazioni obbligatorie le ho fatte tutte?
Anzi un paio d'anni fa ho fatto pure il richiamo di qualcosa?
Sono malato? :asd:
Se lo sanno in paese mi danno il bicchiere di plastica al bar? :asd:
Non potrò mai avere figli con una novax perchè avrò dei figli autistici ::asd:
Citazione:
Sandro Storti
Se chiudiamo facebook facciamo un favore a tutti.
fixed
Citazione:
ZTL
La regola "Buona vita" -> ritardo grave non sbaglia mai :snob:.
Citazione:
Bicio
mi ricorda il post di boh morandi che andava a far la spesa e non so perchè la discussione è andata su morandi che è a favore dei supermercati aperti la domenica :rotfl:
la degenerazione su cose non dette da trollaggio puro :bua:
Perché li Morandi era andato a comprare di domenica
Citazione:
Bicio
:rotfl:
Citazione:
Skywolf
però se si è esposto pro-vaccini continua ad essermi simpatico.
si però puttana eva gli standard di simpatia si sono ridotti al minimo :bua:
in b4 "xyz mi sta simpatico perché ha dichiarato di essere pro-respirare col naso"
also in b4 ban per offese a eva
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk