Visualizzazione Stampabile
-
Voi sognate mai...
Di dover fare la cacca, e di cercare un bagno che sia accettabile e con la porta che si chiuda?
Io spesso, e i cessi son sempre sporchi tipo quello di trainspotting, e le porte scardinate. Ieri ho sognato che finalmente ne trovavo uno accettabile, ma mentre iniziavo a preparare la defecatio, si apriva la porta che era diventata la porta scorrevole di un treno, con la gente che voleva salire mentre io volevo cagare.
Segue dibattito ed eventualmente sondaggio e approndimenti vari, a voi
-
Re: Voi sognate mai...
Un anno fa' ho sognato che dovevo cagare e l'unico cesso era un cubicolo di legno in piena piazza della mia citta'. Ci vado lo stesso e mentre cago a balla si apre tutto e rimango a cagare con tutti che guardano.
Dopo qualche giorno mi e' successa una cosa brutta.. :sisi:
Quindi occhio :asd:
-
Che ti è successo? Ha a che fare con la cacca?
-
No no.. pero' sognare cacca credo che voglia dire che si e' nella merda in qualche aspetto della vita...
-
Io ho sognato di pisciare addosso a una ragazza
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Sogno raramente io :uhm:
uno, tu sogni ma non te li ricordi
due, non interrompere il flusso di coscienza di ptà che stava diventando interessante, grazie
-
io la cacca più che sognarla preferisco farla :caffe:
-
una volta pensavo di scoregiare e invece mi son cagato addosso
-
Citazione:
Ptaah2
Puoi approfondire? Ma senza wot e link a Kant Hegel e gli altri coglioni metafisici
-
era una minzione mirata ad una parte specifica? a culmine di un accoppiamento? oppure tipo che hai pisciato in testa ad una seduta davanti a te in metropolitana?
-
Tempo fa sognavo di volare, spostare oggetti con la forza del pensiero, bombardamenti, trombe d'aria, meteoriti.
È da un po' che non sogno qualcosa di interessante.
-
Adesso 'riva xiribiribizt e vi si incula
-
sì sogno ogni tanto che devo andare in bagno ma la porta non si chiude oppure non c'è oppure c'è un'apertura in alto da cui si vede tutto e poi mentre mi sto accingendo alla minzione/evacuazione comincia ad entrare gente a scassare la minchia
-
-
Citazione:
Ptaah2
Best troll del 2018 dopo la scomparsa di bicio
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Una volta che non riuscivo a pisciare perchè dietro la porta del bagno, all'esterno, c'era una ragazza.
Ah no, questa è realtà
Deve essere tipo la sensazione di quando non ti viene duro con una a pecorina davanti... :uhm:
Cosa ne pensi ptacoso?
-
a livello psicologico questi sogni significano che hai dei conflitti, sensi di colpa o complessi, qualcosa che ti "sporca" l'animo, stai cercando il tuo senso di liberazione,, anche nel senso di desiderare di poter pensare liberamente a te stesso e alle tue necessità prima degli altri; a livello "freudiano" invece sognarsi la cacca è in relazone a qualche questione finanziaria
-
Sognare questionie finanziarie, invece?
-
Citazione:
Glasco
Sognare questionie finanziarie, invece?
significa che vuoi cagarti addosso