dissuadetemi dal comprarlo
oggi ho ritrovato in casa degli opuscoli di mutant chronicles della hobby e work, eran disegni a parer mio veramente fighi.
non ho idea se fossero ad olio o pastello ma quella grafica lģ con i colori accesi mi ha sempre attratto :uhm:
esempio
mi piacciono molto anche le illustrazioni di paolo parente, ma oggi ho visto questo
https://www.youtube.com/watch?v=sqVsindfVpo
non trovo versione pdf per vederla da ipad o pc, vendono solo cartacea di 150 pagine circa 20€ :vojo:
Re: dissuadetemi dal comprarlo
compralo. lo desideri. anzi, te lo meriti.
ah i necromutanti ho anche io qualche opuscolo in soffitta :uhm: certe tavole erano micidiali.
20 č pił che ragionevole
compra tutto, meglio questo che 2 drink annacquati al baretto dei socialfagghi a spararle grosse per far finta che va tutto bene :sisi:
Fossi in te ne comprerei due cosi uno puoi usarlo per pulirti il
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
ah i necromutanti ho anche io qualche opuscolo in soffitta :uhm: certe tavole erano micidiali.
ci mettevano pure una minia in metallo a 10-12.000 lire, ovviamente perse tutte :bua:
EDIT
ho trovato l'enciclopedia virtuale praticamente, c'č pure
"collezionare e dipingere miniature" 360pp
Ti vendo un botto di carte se vuoi
cominciato a comprare una specie di enciclopedia di mutantcoso decenni fa, poi mi sono rotto i collioni, ho regalato un sacco di roba ed il resto l'ho buttato.
mi piace lo stile dei disegni, ho due mazzi base di doomtrooper ma non credo di volermi cimentare :asd:
ho notato che in rete ci sono alcuni venditori "onesti" che vendono tonnellate di carte e mi ricordano tanto quelli di magic
"1000 sottobicchieri a 10€ e se sculi trovi la rara mitica!" :asd:
Psicologia inversa?
Non ci casco: TI DISSUADO DAL COMPRARLO.
cedetti e lo acquistai :bua:
francamente ne vale la pena perchč oltre a descrivere alcuni eventi lavorativi della sua carriera, ci sono molte tavole bellissime con macro di alcuni dettagli come i volti o altre cose che magari non si notano al volo.
pensare che č fatto ad acrilico un dipinto con un realismo e dinamismo del genere... che invidia per la bravura.
voi avete qualche artista che vi intriga? chessņ illustratori di magic the gathering, warhammer, warcraft, altro? :look:
Citazione:
Metatron
francamente ne vale la pena perchč oltre a descrivere alcuni eventi lavorativi della sua carriera
ma chi se ne strafottesega di chi fa cosa, importa solo il prodotto finito :snob:
Citazione:
manuč
ma chi se ne strafottesega di chi fa cosa, importa solo il prodotto finito :snob:
Manuč č un essere intrinsecamente indigesto e una specie di vortice attorno al quale non rimbalza la luce
eh gią, peccato che con hideuser lo abbia collocato nella zona fantasma, prodiga di specchi dove puņ relazionarsi con i suoi disagi.
praticamente il sarcofago della disperazione :asd:
Citazione:
manuč
capisco rimanere indifferenti o superficiali dinnanzi le cose che non ci interessano, ma non capisco perchč vantarsene o cercare di farne una forma di superioritą egoica :uhm:
Citazione:
xbrrzt
capisco rimanere indifferenti o superficiali dinnanzi le cose che non ci interessano, ma non capisco perchč vantarsene o cercare di farne una forma di superioritą egoica :uhm:
ma no: mutantcoso mi piace, sia storie che illustrazioni, ma non mi interessa chi č che ha scritto/disegnato e la sua storia, personale e professionale.
Citazione:
manuč
ma no: mutantcoso mi piace, sia storie che illustrazioni, ma non mi interessa chi č che ha scritto/disegnato e la sua storia, personale e professionale.
eh, appunto
fatti una sega e la voglia passa... fino alla successiva.
http://casanovastyle.com/wp-content/...91415cb47a.jpg