Ti accoglie lo sguardo sbarrato del collega occupatissimo a cagare :uhoh:
Visualizzazione Stampabile
Ti accoglie lo sguardo sbarrato del collega occupatissimo a cagare :uhoh:
non si bussa a san diego?
o non fanno le serrature
Ogni volta che prendo Italo apro il bagno e c'č un vecchia a cagare spaesata con la porta del bagno che č un superficie ENORME che scorre e ci mette un botto ad aprirsi e a richiudersi solo dopo che dall'interno si preme il bottono.
Si vede ai 36".
https://www.youtube.com/watch?v=5koRTjtW36M
Zero, tu non hai idea di quant'č che voglio dire questa cosa a qualcuno.
a me č successo in un pub a Mantova, una dozzina di anni fa. serata tra amici, la cena decide di uscire anzitempo. vado al cesso, chiudo la porta con la sicura e mi metto a cagare. dopo tre minuti arriva una signora che sforza un attimo la porta e la apre. io "buonasera", lei imbarazzatissima arretra e chiude la porta.
di solito per sicurezza trattengo la porta con una mano, abitudine che mi ha salvato un milione di volte :asd: ma in quel caso la maniglia era troppo lontana.
ah, la signora non ha mai distolto lo sguardo dalle mie gambe, non fosse stato che stavo cagando avrei pure fatto lo splendido :asd:
Pensa che io allo studio invece in un cesso c'hanno ste porte con un mezzo vetro opaco (vai a capė) cosė che a volte capita che vado per cagare, busso, non risponde nessuno, ma poi intravedo una sfera oscura (una testa) muoversi verso l'alto a notare il mio bussare e faccio "oh, sorry"
E ho sempre l'impressione strana di aver interagito con un alone di ombra, sono momenti che NON HO BISOGNO MI RESTINO IN TESTA, ma restano.
(e ancora: possibile che ovunque vai hai storie che accadono al cesso?
Prima a Parigi col negro che ti elicottera di mattina a sorpresa dal bagno, poi il frogio che ti cala i bigliettini con disegnini di peni di invito, poi in california la tipa che ti mostra la vagina dalla doccia facendo finta di niente, e ora la gente che ti guarda mentre caga! Voglio farci un film! )
Vivo al sud, ho imparato a sbarrare la porta semisfondata con mani o piedi e al contempo cagare in qualsiasi posizione.
Il top poi sono quelli che aprono la porta mettendo tutto il loro peso e fanno saltare il paletto, quelle poche volte che c'č.
ma come fate a cagare fuori casa... :uhoh:
son pių fuori casa che in casa, faccio di necessitā virtų. Ai tempi del dottorato son rimasto per due settimane senza carta igienica in casa, neppure accorto :asd:
E comunque con le tubature amatoriali di cui dispongono gli appartamenti americani preferisco non correre rischi e ostruire le fogne a lavoro.
fai come faccio io da 30 anni a questa parte: ogni mattina "evacuazione" alle 6 e 30 circa e durante il resto della giornata solo pipė.
Ma che stronzata č, dai, caga dove sei e fine dio bono
mi cagherei addosso ogni giorno, facessi come te manuč :bua:
in compenso, quando usate una toilette anziché un orinatoio per sfiatare il vostro barbagallo, chiudete sempre la porta a chiave prima di unzippare il jeans? in Europa di solito me ne fottevo di chiudere, viste le scarse probabilitā che in quei 30-40 secondi di uccello al vento qualcuno tentasse di entrare, unito al fatto che comunque sarei stato di spalle e dunque l'oggetto della concupiscenza ben celato, ma qui il cesso č posizionato lateralmente alla porta d'ingresso, e dunque, visto anche il clima culturale californiano, preferisco barricarmi dentro per timore che una ragazza mi sorprenda intento a scrollarmelo e decida di farmi licenziare per molestie sessuali :V
- - - Aggiornato - - -
basta cagare una volta al giorno per cagarsi addosso
l'ultima volta sul treno ho aperto e c'era una bella negretta
yum yum
l'hai aiutata a pulirsi?
io riesco a pisciare nei cessi pubblici solo se sto abbastanza bevuto e sono in stato di fotteseganza, perché con la gente che parla o prova a entrare mi sale l'ansia e ci metto 5 minuti.
A lavoro per le emergenze cacca usavo il bagno dei disabili che non ci entrava mai nessuno.
Quindi il mondo č pieno di gente con problemi anali da fiocco in testa e ciucciotto in culo