Visualizzazione Stampabile
-
[F1] GP Spagna 2018
-
Re: [F1] GP Spagna 2018
Saran pure passati 11 anni da quando l'hanno messa, ma a me quella chicane prima dell'ultima curva fa venire l'orticaria.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
-
A me pare disegnata da Cavandoli (la Linea) :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Di solito viene a chi non ha le palle e nè il coraggio di affrontarla, escludendo F..A. Diaz e Ricciardo naturalmente, che le hanno.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dasser_2
Di solito viene a chi non ha le palle e nè il coraggio di affrontarla, escludendo F..A. Diaz e Ricciardo naturalmente, che le hanno.
Edit. sbagliato il quote. :asd:
Era rivolto a Dante 1324
-
che avrebbe di cosí spaventoso quella chicane che solo Ricciardo e Alonso hanno il coraggio di affrontarla? Gli altri vanno dritti? :asd:
-
Peccato non possa risponderti, mi sarei divertito.
-
Citazione:
Covin
Peccato non possa risponderti, mi sarei divertito.
dici a me o a Dasser? In entrambi i casi puoi rispondere :sisi:
-
Non capisco la domanda sinceramente, quello che ho scritto è chiaro.
-
Allora sto weekend c'inculano con la nuova mescola di gomme "per la sicurezza-ah" o no? :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
che avrebbe di cosí spaventoso quella chicane che solo Ricciardo e Alonso hanno il coraggio di affrontarla?
un cazzo, visto che è un tratto molto lento, ma certa gente vive in un mondo tutto suo :sisi:
- - - Aggiornato - - -
..by the way qui la mercedes vola, come ai test del resto :sisi:, difficile dire se c'entri la nuova gomma a sua immagine a somiglianza portata da pirelli qui e in altri due gp più avanti (non ricordo esattamente quali saranno) o se sia frutto, appunto, delle caratteristiche della pista congeniali a loro (o magari entrambe le cose). Verstappen ha avuto problemi elettrici nel frattemepo, speriamo non ci parta a ridosso che come al solito scassa sempre i coglioni in un modo o nell'altro, soprattutto se l'auto è rossa..oddio, tanto anche se fosse a metà schieramento ci farebbe uscire una safety proprio nel momento peggiore, forse tanto vale rassegnarsi :bua:
-
Citazione:
Covin
Non capisco la domanda sinceramente, quello che ho scritto è chiaro.
la domanda non era rivolta al tuo commento, mi pareva abbastanza chiaro :asd: Non sei stato tu a definire la chicane come qualcosa la quale cui solo Alonso e Ricciardo hanno le palle per affrontare
comunque nelle fp3 ferrari vicine...
-
Citazione:
Dadocoso
la domanda non era rivolta al tuo commento, mi pareva abbastanza chiaro :asd: Non sei stato tu a definire la chicane come qualcosa la quale cui solo Alonso e Ricciardo hanno le palle per affrontare
comunque nelle fp3 ferrari vicine...
si ma perchè non può rispondergli? (domanda retorica :D)
-
Citazione:
Ale55andr0
si ma perchè non può rispondergli? (domanda retorica :D)
ah quello non lo so... :asd: tanto sono sicuro che ci legge. Ciao Dassero!
-
Quello che da del troll agli altri è stato bannato. Strano perché non succede mai.
-
E vettel fa cmq in q1 meglio di tutti durante le PL
-
sbaglio o il cartellone della DHL che ha staccato Stroll nel suo incidente ha rotto l'obiettivo della telecamera che stava subito dietro? Guardavo le riprese e c'era il vetro rotto, non capivo perché. Poi nel replay si vede il cartellone che quasi decapita i camera man. Mi raccomando, fate uscire la safety car ad ogni peto per la sicurezza, ma i cartelloni non si toccano
-
È un cameraman spagnolo, expendable
-
Terzo e quarto con le soft, con vettel ad 1decimo da gigino. MB però con le supersoft.
-
guardiamo il lato positivo: la pole porta merda :snob:
-
non so se essere dispiaciuto per la pole o "contento" (nei limiti della fila due..) che con una mescola di svantaggio si sia a +132millesimi. A ogni modo la gomma pircedes ha funzionato :)