Poi si lasciano e ritornano...
Nonostante sia negli enta, la gente continua a lasciarsi.
Peccato che queste persone, dopo essere completamente sparite, avermi lasciato consapevolmente da solo e dopo aver rifiutato ogni tipo di invito, sono tornate; il fastidio è che non solo ora mi chiedono di uscire con i nuovi gruppi che mi sono fatto, ma mi tempestano di telefonate al punto che ormai ho messo il telefono perennemente in modalità aereo.
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm:
Cavolo, il degrado non ha mai fine.
Voi come vi comportate in queste situazioni?
Re: Poi si lasciano e ritornano...
a me quello che sorprende è che tu non abbia un programma tipo lista nera
la tua vecchia fiamma dopo averti friendzonato e dimenticato si è lasciata con l'alpha di turno e adesso ti cerca per essere introdotta ad un nuovo terreno di caccia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AummaAumma
la tua vecchia fiamma dopo averti friendzonato e dimenticato si è lasciata con l'alpha di turno e adesso ti cerca per essere introdotta ad un nuovo terreno di caccia?
starà parlando di un ex amico, sparito dopo aver provato la figa, ora che è sparita la figa torna indietro con la coda tra le gambe :smug:
Non è che quando entri negli enta diventi una mummia che scende a compromessi. Se il tuo amico è sparito bloccalo
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Citazione:
tigerwoods
starà parlando di un ex amico, sparito dopo aver provato la figa, ora che è sparita la figa torna indietro con la coda tra le gambe :smug:
Questo è un bel problema perché non tornano mai come prima.
Ma succede in ogni compagnia con almeno uno, quindi c'è poco da farci.
fra l'altro a sparire, nel 2018, con smartfogn internet cazzi e mazzi ci vuole davvero l'impegno
basta talmente poco per mantenere un minimo di contatto
Citazione:
EddieTheHead
fra l'altro a sparire, nel 2018, con smartfogn internet cazzi e mazzi ci vuole davvero l'impegno
basta talmente poco per mantenere un minimo di contatto
la questione non è rimanere in contatto con uno. la questione è rimanere in contatto con tutti e nel frattempo seguire un regime cesariniano, visto appunto com'è la società del 2018
Citazione:
raistlin85
Nonostante sia negli enta, la gente continua a lasciarsi.
Peccato che queste persone, dopo essere completamente sparite, avermi lasciato consapevolmente da solo e dopo aver rifiutato ogni tipo di invito, sono tornate; il fastidio è che non solo ora mi chiedono di uscire con i nuovi gruppi che mi sono fatto, ma mi tempestano di telefonate al punto che ormai ho messo il telefono perennemente in modalità aereo.
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm:
Cavolo, il degrado non ha mai fine.
Voi come vi comportate in queste situazioni?
Bella domanda, attualmente nel mio caso tutti quelli fuggiti resistono ancora senza divorzi/separazioni quindi non lo so, ho dovuto reinventarmi la compagnia per conto mio.
Citazione:
Tene
Questo è un bel problema perché non tornano mai come prima.
Ma succede in ogni compagnia con almeno uno, quindi c'è poco da farci.
Il problema sorge quando nel giro di un anno tutti quelli della compagnia scompaiono nel nulla e ti ritrovi ramingo senza manco accorgertene.
La soluzione migliore resta sempre non rispondere al telefono o ai messaggi 🤣.
Capirà... Spero .
La mia compagnia si trova 'na volta ogni 6 mesi dopo la diaspora lavorativa/matrimoniale. Le serie coreane mi hanno salvato :asd:
Citazione:
raistlin85
La soluzione migliore resta sempre non rispondere al telefono o ai messaggi .
Capirà... Spero .
Non capirà, e ti considererà un pezzo di merda che non risponde agli amici :sisi::sisi:
Il mondo è pieno di queste piattole, fortunatamente riesco quasi sempre a sviare la faccenda. Magari a volte lo siamo anche noi senza accorgercene!
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
avrà saputo che sei un pezzo grosso del movimento e cerca di trarne benefici
Citazione:
gnappinox1
Non capirà, e ti considererà un pezzo di merda che non risponde agli amici :sisi::sisi:
esatto. ma come dice un tweet che ho letto oggi tratto dal pensiero di un monaco, per essere felici bisogna ignorare i coglioni
#18:44 #15maggio #j4s #sborra