https://www.youtube.com/watch?v=M7eXH25_KC0
ve l'aspettavate?
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=M7eXH25_KC0
ve l'aspettavate?
sono ancora in tempo per giocare l'uno :asd:
peggio del primo non potrà essere..
:facepalm:
L'1 era un bel gioco ma dava l'idea che mancasse di contenuti. Poca varietà di armi, npc, mezzi, quest, nemici, lo rendevano un titolo godibile ma che lasciava sempre una sensazione di: "Ci metteranno pure dell'altro, si parla della Bethesda, non della Giochetti Indie SRL". Diciamo che c'era poco ma quel poco era fatto bene.
spero ci siano più parti fps e che le gare automobilistiche siano facoltative.
come dissi in CM, prevedo un battle royale
Avalanche studios, puoi distruggere tutto, è just cause 4, di rage ha solo io nome.
A me il primo rage è piaciuto, molto piu di doom.
Anche just cause 3 non era male se fosse stato meno ripetitivo e ottimizzato in maniera non scandalosa
la noia era la stessa
per me ai tempi era abbastanza coraggioso, ma è uscito tutto a metà: non eccelleva ne nella fase di shooting fps, ne nell'esplorazione con la macchina che quella rpg
Il gioco mi era piaciuto ma avrei preferito un Mad Max 2 (copiato meglio da Batman Arkham, perché sotto l'aspetto "pestaggio e stealth" era parecchio basico).
Questo punterà molto sul social....non so perché ma ho la sensazione che vogliano fare un FarCry/wildlands....
....e gli attori per il trailer potevano risparmiarlesi, non potendo investirci grosse, per ovvie ragioni, sembrano tizi che fanno cosplay...
Son d'accordo, abbasso le gare!
Rage... manco giocato pescato... :uhm:
Onestamente, no :bua:
Il primo l'ho apprezzato.
Nonostante i difetti, dei quali si è detto tutto e il contrario di tutto, aveva ancora quel sano odore di Id Software :asd:
Per questo, vediamo.
Il teaser, non dice nulla, a parte che è da malati; ed è lo spirito giusto.
Vediamo il gameplay :uhm:
come ridissi in CM, adesso mi sembra più un MMOFPS. Mi pare comunque votato al multi, ci sono più informazioni in giro?