[fuuuuuuuuuuuuuu] steam merda vs controller xbox360
dal merdaviglioso update di ieri quando gioco a the witcher 3 il controller della 360 si comporta in maniera strana: rimane ingrillato e gira la visuale velocissima, se schiaccio un tasto compare una tastierina , sembra quasi che sia mezzo bloccato in big picture mode.
Ovviamente, se spengo steam e faccio partire witcher con la exe funziona da dio :facepalm:
Vi è mai successo? Come fixo sta merdata?
Re: [fuuuuuuuuuuuuuu] steam merda vs controller xbox360
resetta le impostazioni del pad nel pannello di controllo del pc :uhm:
Gioca senza il Big Picture.
Oppure, Tasto destro sul collegamento Steam di The Witcher 3 e poi proprietà controller o una cosa simile...
io gioco senza big picture , è che secondo me prende sia le impostazioni del big picture che quelle desktop per ragioni a me sconosciute
Reimposta il pad (ricalibra)
Se non funge leva il bp
mi accade quando uso il controller xbox360 con titoli come absolute drift, tira dritto accelerato e non c'è verso di ovviarci manco con xpadder o simili :bua:
con altri titoli il controller funziona perfettamente, mentre quello xbox 360 con batteria brandizzato gamestop non viene riconosciuto e basta :bua:
brandizzato gamestop? sarà una cinesata della morte :asd:
me lo vendette un amico con console e 5 vg annessi tutto a 50€ se non ricordo male, funziona bene la console ma se tento di usare quel pad altrove proprio cicca :asd: io già mi vedevo a giocare in due su pc a gang beasts o altri titoli, tutto in fumo :chebotta:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
dal merdaviglioso update di ieri quando gioco a the witcher 3 il controller della 360 si comporta in maniera strana: rimane ingrillato e gira la visuale velocissima, se schiaccio un tasto compare una tastierina , sembra quasi che sia mezzo bloccato in big picture mode.
Ovviamente, se spengo steam e faccio partire witcher con la exe funziona da dio :facepalm:
Vi è mai successo? Come fixo sta merdata?
Sei nella beta di Steam?
Se sì, esci dalla fottuta beta.
Altrimenti apri big picture e disabilita i sarcazzi dei controller, oppure prova a giocarci da big picture abilitando le configurazioni dei controller.
Dopo l'aggiornamento di ieri ora il controller steam funziona in bluetooth con gli smartphone ecc e giochi in streaming su questi ultimi :snob:
Impostando controller generico in big picturez funziona di nuovo. Misteri della valve.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Impostando controller generico in big picturez funziona di nuovo. Misteri della vulva.
:pippotto: