HITMAN 2016 Definitive Edition & Collector's Edition - domande
1-gli elusive targets, che in teoria sono belli che andati, sono affrontabili comprando la definitive edition "oggi" (intendendo: ora che e' uscita) ?
2-se invece uno dovesse comprare oggi la collector's edition che usci' all'epoca, che situazione si troverebbe riguardo ai vari contenuti?
(link a collector s edition: https://www.amazon.com/Hitman-Collec.../dp/B019WVLATM )
3-in generale sono piu' propenso per la definitive edition cosi' (spero..) mi becco "tutto il malloppo" ...se pero' suddetto malloppo fosse in qualche modo ottenibile con la CE (tramite codice che ti fa accedere a download di roba e simili) allora quasi quasi... mmm
Re: HITMAN 2016 Definitive Edition & Collector's Edition - domande
La versione vecchia prevede che paghi in più per le robe che hanno aggiunto poi.
Gli elusive target non sono riuscito a farne nemmeno uno perché non si conciliavano con la mia vita sociale e francamente ritengo che sia una fesseria. Potevano mettere che potevi farli quando vuoi ma sempre con il meccanismo o la va o la spacca.
Secondo me è fica la cosa che siano da imbroccare in periodi precisi, però si, penso che tipo con questa definitive edition potevano magari prendere quelli già usciti e riproporli nella formula che dici te, ma vedraiche lo faranno
Periodi precisi, li hanno fatti uscire tutti di venerdì / sabato, 24 ore per farli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Periodi precisi, li hanno fatti uscire tutti di venerdì / sabato, 24 ore per farli.
Bè scelta giusta.
Cazzo ficata che ti svrgli sabato e ti freghi le mani, dai facciamo l assassinio ngh