Visualizzazione Stampabile
-
GDPR
Un'altra email e finisco sul TG delle 20 :smug:
-
Re: GDPR
voglio sapere di più ne ho bisogno
-
IMO lo trovo un buon modo per avere un overview di tutti i servizi a cui si è iscritti, e finalmente cancellare quelli obsoleti/inutilizzati.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zephir
IMO lo trovo un buon modo per avere un overview di tutti i servizi a cui si è iscritti, e finalmente cancellare quelli obsoleti/inutilizzati.
"I have no memory of this place"
-
Citazione:
ZTL
"I have no memory of this place"
Esattamente :ASD:
-
Dai che, se so tutti bravi, domani finisce il tormento :smug:
Inviato tramite posta pneumatica
-
-
ti mettono in contratto lungo pagine, e ti mettono la spunta accetta o vai via
cosa cambierebbe?
-
E' da due settimane che è un delirio almeno una o due al giorno
Sì ho esagerato con le iscrizioni :bua:
-
-
Citazione:
cartina
adesso ho capito
http://farm9.staticflickr.com/8342/8...fcf1841f60.jpg
-
Citazione:
Zephir
Il bello è che arrivano pure dalle newsletter da cui mi sono già cancellato da una vita :facepalm:
-
Citazione:
megalomaniac
Il bello è che arrivano pure dalle newsletter da cui mi sono già cancellato da una vita :facepalm:
Giustamente. Cancellare la sottoscrizione alle notifiche non significa cancellare l'account sul loro servizio. I dati ce li hanno ancora, e quindi ti arriva la mail. Per questo dicevo che è utile, così scopri su quali servizi hai ancora dati.
-
Citazione:
Carver
ti mettono in contratto lungo pagine, e ti mettono la spunta accetta o vai via
cosa cambierebbe?
nulla, continuano lo stesso a fare il cazzo che vogliono solo che adesso te lo dicono e lo fanno con il tuo consenso esplicito
-
Salve.
Sono l'omino eletto RESPONSABILE. Cazziamari. Il mio nome verrà pure reso pubblico. Alla faccia del BASSO PROFILO. Chivemmurt
-
Citazione:
Zephir
Vero
Citazione:
ryohazuki84
nulla, continuano lo stesso a fare il cazzo che vogliono solo che adesso te lo dicono e lo fanno con il tuo consenso esplicito
Ma purtroppo ancora più vero questo :asd:
-
mah, la UE ogni tanto tira fuori qualcosa di decente, tipo il microusb per i cellulari, il roaming "free" in tutta la zona Europea, e poi viene fuori con trovate tipo la legge sui cookie (maledetti avete rovinato internet :mad:) e con la Gdpr, che alla fine all'utente finale si traducono in legalese con silenzio assenso o GTFO :boh2:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
-
Citazione:
Aleph
mah, la UE ogni tanto tira fuori qualcosa di decente, tipo il microusb per i cellulari, il roaming "free" in tutta la zona Europea, e poi viene fuori con trovate tipo la legge sui cookie (maledetti avete rovinato internet :mad:) e con la Gdpr, che alla fine all'utente finale si traducono in legalese con silenzio assenso o GTFO :boh2:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Ora son stanco e non ho voglia, ma ti consiglio di informarti meglio riguardo il gdpr, se pensi la pensi così.
-
Anche Blizzard ha dovuto cambiare le policy, che coglioni