Visualizzazione Stampabile
-
Mamoudou Gassama
In una manciata di secondi si è arrampicato fino al quarto piano di un palazzo portando in salvo una bambino di circa quattro anni che penzolava nel vuoto, appeso al cornicione di un balcone. È successo a Parigi, nel 18mo arrondissement, e l'eroe - protagonista del video postato e molto condiviso sui social - è un giovane immigrato di 22 anni originario del Mali. Si chiama Mamoudou Gassama e il suo gesto è stato lodato dalla sindaca di Parigi Hanne Idalgo e dal presidente francese Emmanuel Macron.
https://www.youtube.com/watch?v=zt6Nerktik8
L'uomo ragno :pippotto:
-
Re: Mamoudou Gassama
beh non è che le banane crescono per terra :fag:
-
quindi sanno già a chi rivolgersi in caso di furti ai piani alti?
-
ti ammazzi per un bambino che da grande piscia sulla tua tomba
-
Voi l'avete mai salvata una persona?
Io a 18 anni stavo per affogare (la corrente mi aveva trascinato dietro una scogliera dopo mezz'ora di nuoto controcorrente) e un amico venne a trascinarmi fuori.
Siamo usciti tutti graffiati, io stremato etc.
Il bagnino è stato tutto il tempo col fischietto a dirmi di tornare a riva con la mano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
beh non è che le banane crescono per terra :fag:
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
Voi l'avete mai salvata una persona?
Io a 18 anni stavo per affogare (la corrente mi aveva trascinato dietro una scogliera dopo mezz'ora di nuoto controcorrente) e un amico venne a trascinarmi fuori.
Siamo usciti tutti graffiati, io stremato etc.
Il bagnino è stato tutto il tempo col fischietto a dirmi di tornare a riva con la mano.
evidentemente il bagnino era uno che meritava il posto
-
lo dico sempre che bisogna mettere le inferriate alle finestre anche ai piani sopra il primo
-
se volete aiutare qualcono ci sono tanti modi per farlo, senza stare ad arrampicarsi su un muro per salvare un bambino rischiando di farsi ammazzare. andate al potere e riformate le forze dell'ordine, la medicina e le pene carcerarie. e magari inventate qualcosa che non renda schiave e nullatenenti le persone
-
Citazione:
Carver
se volete aiutare qualcono ci sono tanti modi per farlo, senza stare ad arrampicarsi su un muro per salvare un bambino rischiando di farsi ammazzare. andate al potere e riformate le forze dell'ordine, la medicina e le pene carcerarie. e magari inventate qualcosa che non renda schiave e nullatenenti le persone
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20100127195546
-
Citazione:
Carver
:ciome:
-
-
ma le vedo solo io le persone sullo stesso piano del bambino penzolante?
-
anche il bambino è nero.
lo si capisce da come sta aggrappato al balcone
praticamente questi ci nascono sugli alberi
-
Citazione:
kinoko
No, ma il balcone è diviso in due.
-
Citazione:
ZTL
No, ma il balcone è diviso in due.
è un balcone che non ha saputo guardare oltre le differenze superficiali
-
Magari stava rientrando a casa.
-
Citazione:
Decay
cosa cazzo è sto topic
Gente che salva la vita di sconosciuti.
Grandi emozioni finora.
-
Citazione:
kinoko
è vero, non ha assolutamente senso :rotfl:
-
Più che altro come riesce il bambino di 4 anni a tenersi aggrappato tutto quel tempo con una manina? :look:
-
Citazione:
Honey_pie
Più che altro come riesce il bambino di 4 anni a tenersi aggrappato tutto quel tempo con una manina? :look:
già:uhm: