-
MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!
MATEBOOK PRO X
https://s15.postimg.cc/fdhyggbl7/hua...rce-mx-150.png
https://www.youtube.com/watch?v=pAMDtXUnrUo
CI GIOCHI BENE A FIFA. Gaming risolto.
https://s15.postimg.cc/ola6x5axn/ddddd.png
A quel punto, la domanda e', come lo vedete a confronto con un dell xps 15 per photoshop e zbrush?
Matebook pro X (1500 euro? bo)
[IMG]blob:https://web.whatsapp.com/4af57dfd-db4f-4715-a052-b033d4bcd8e3[/IMG]
Dell xps 15 top (2000 euro)
https://s15.postimg.cc/fhbrwoehn/ddddddd.png
-
Re: MATEBOOK PRO X - Best Laptop per Baddo, Orologio, Paranoir e me! FIFA 18!
A me basta che faccia girare bene i giochi gc,wii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
A me basta che faccia girare bene i giochi gc,wii
Ah bo, che e' roba di dolphin?
A me basta che ci giri bene robetta indie stile Undertale e Hotline Miami, oppure robina PRO tipo Civilization IV , oppure robetta soft gaming tipo FIFA diciotto, dai.
Ma probabilmente non lo comprero' perche' e' tipo un 13.
Quello che vorrei e':
-un xps 15 di cui sopra per portarmi appresso il work e giocarci pure un po'
-un super alienware da 4000 euro per giocarci tutto
-uno di questi per essere figo e compact.
Il problema e' che in tutto fanno tipo 8000 euro.
Io non vorrei abusare della pazienza di voi tutti, ma metti anche 200 utenti...ognuno mette 40 euro e posso fare tutto cio'.
Che CAZZO vi costa, pensateci un attimo dai.
-
che spudorate le grigliette ai lati uguali (ma anche colore, trackpad e tutto il resto) ai MacBook Pro :rotfl: un vero portatile da wannabe apple ma too poor, spero falliscano, non vorrei un prodotto fatto da ste aziende cinesi di merda nemmeno gratis
-
Citazione:
Para Noir
che spudorate le grigliette ai lati uguali (ma anche colore, trackpad e tutto il resto) ai MacBook Pro :rotfl: un vero portatile da wannabe apple ma too poor, spero falliscano, non vorrei un prodotto fatto da ste aziende cinesi di merda nemmeno gratis
Be' ma spigne di piu' di un macbook pro dai, e costa pure meno. Aziende cinesi ormai non sono piu' quei ricamatori di vagina di plastica, dai.
Fammi un logo!
-
portatili da 1500 denari con una porta usb-a
-
Citazione:
Absint
Be' ma spigne di piu' di un macbook pro dai, e costa pure meno. Aziende cinesi ormai non sono piu' quei ricamatori di vagina di plastica, dai.
Fammi un logo!
Ma è un discorso etico, io voglio che un'azienda che risparmia soldi di ricerca e sviluppo copiando dagli altri fallisca, e grazie al cazzo se può fare la roba che costa meno. Parassiti della società :boh2: gliela abbuono a chi compra i loro prodotti solo perché sono poveri e mi fanno compassione
Per un logo parto da 3k
-
continuo a leggere macbook pro e continuo ad incazzarmi
-
Citazione:
Absint
[
A quel punto, la domanda e', come lo vedete a confronto con un dell xps 15 per photoshop e zbrush?
Molto facile: Dell a mani basse.
Hai un problema con il portatile Huawei?
Lo butti.
Hai un problema con il Dell?
L'assistenza ti fa pure le seghe.
Fine della questione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Ma è un discorso etico, io voglio che un'azienda che risparmia soldi di ricerca e sviluppo copiando dagli altri fallisca, e grazie al cazzo se può fare la roba che costa meno. Parassiti della società :boh2:
Hai appena descritto la Apple :uhm:
-
Citazione:
Decay
continuo a leggere macbook pro e continuo ad incazzarmi
tra l'altro non avevo notato :rotfl: hanno fatto di tutto in modo che la pronuncia sia la più vicina possibile a quella di MacBook Pro, e nel dubbio ci hanno pure messo una X come l'iPhone :rotfl: :rotfl: :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Hai appena descritto la Apple :uhm:
1/10, te la abbuono solo perché ha copiato in ritardo delle cose da android, per tutto il resto dovete solo leccare l'ano di steve
-
Citazione:
Para Noir
1/10, te la abbuono solo perché ha copiato in ritardo delle cose da android, per tutto il resto dovete solo leccare l'ano di steve
Citi Steve, ed è appunto dagli anni d'oro di Steve che la Apple ruba e basta. E penso quegli anni siano finiti con l'iPhone originale.
Oggi la Apple non è neanche in grado di fornire assistenza per i prodotti che offre, esattamente come la Huawei.
-
Citazione:
Galf
Citi Steve, ed è appunto dagli anni d'oro di Steve che la Apple ruba e basta. E penso quegli anni siano finiti con l'iPhone originale.
Oggi la Apple non è neanche in grado di fornire assistenza per i prodotti che offre, esattamente come la Huawei.
Non credo, il mercato degli smartwatch di fatto è cominciato con l'Apple Watch, anche se i cinesi/coreani hanno cercato di battere Apple sul tempo. Idem il notch. Idem i tablet. Idem i packaging belli. Idem i materiali di qualità. Idem la fascia premium. Sono d'accordo che era meglio ai tempi di Steve. Ciò non toglie che continua a leadare, come i cinesi e non solo che copiano dimostrano ampiamente :smug:
-
Citazione:
Para Noir
Non credo, il mercato degli smartwatch di fatto è cominciato con l'Apple Watch, anche se i cinesi/coreani hanno cercato di battere Apple sul tempo. Idem il notch. Idem i tablet. Idem i packaging belli. Idem i materiali di qualità. Idem la fascia premium. Sono d'accordo che era meglio ai tempi di Steve. Ciò non toglie che continua a leadare, come i cinesi e non solo che copiano dimostrano ampiamente :smug:
Il mercato degli smartwatch non esiste. :asd:
Il notch non è "una cosa".
I tablet non sono più rilevanti da quando i cellulari sono diventati giganti.
I materiali di qualità è semplicemente falso, se Louis Rossmann identifica problemi critici con i MacBook e non vengono risolti manco in 10 anni di generazioni, non puoi dirmi che i materiali sono buoni. Ora ci si mette in mezzo anche il fatto che non sanno fare le viti per gli attacchi VESA e non ti danno supporto per i loro prodotti di fascia professionale.
La fascia premium Apple al momento non esiste: gli iMac Pro sono una presa in giro ed i MacBook Pro sono così brutti fra donglegate e problemi vari da essere stati rifiutati anche dagli applefag hardcore.
Apple e Huawei sono sulla stessa lunghezza d'onda, l'alone di "miticità" Apple è deceduto da anni, mi dispiace Para.
-
Citazione:
Galf
Il mercato degli smartwatch non esiste. :asd:
Il notch non è "una cosa".
I tablet non sono più rilevanti da quando i cellulari sono diventati giganti.
I materiali di qualità è semplicemente falso, se Louis Rossmann identifica problemi critici con i MacBook e non vengono risolti manco in 10 anni di generazioni, non puoi dirmi che i materiali sono buoni. Ora ci si mette in mezzo anche il fatto che non sanno fare le viti per gli attacchi VESA e non ti danno supporto per i loro prodotti di fascia professionale.
La fascia premium Apple al momento non esiste: gli iMac Pro sono una presa in giro ed i MacBook Pro sono così brutti fra donglegate e problemi vari da essere stati rifiutati anche dagli applefag hardcore.
Apple e Huawei sono sulla stessa lunghezza d'onda, l'alone di "miticità" Apple è deceduto da anni, mi dispiace Para.
Vabbè stai minimizzando quello che ti pare :asd: se poi mi dici che huawei è al livello di apple ciaone :asd: Poi che fosse meglio una volta sì l'ho già detto, ma non perché ultimamente stia facendo più cazzate, quelle le ha sempre fatte. Tutte le cose recenti su macbook e vitine e iMac pro sono sempre capitate, solo che non lo sapete :asd: e PURTUTTAVIA, continua a cagare in testa agli altri ed essere copiata. È così lampante che discuterne è futile :caffe:
-
Citazione:
Para Noir
Vabbè stai minimizzando quello che ti pare :asd: se poi mi dici che huawei è al livello di apple ciaone :asd: Poi che fosse meglio una volta sì l'ho già detto, ma non perché ultimamente stia facendo più cazzate, quelle le ha sempre fatte. Tutte le cose recenti su macbook e vitine e iMac pro sono sempre capitate, solo che non lo sapete :asd: e PURTUTTAVIA, continua a cagare in testa agli altri ed essere copiata. È così lampante che discuterne è futile :caffe:
Non sto minimizzando nulla. Forse i tablet? Ma onestamente non vedo più tablet in giro: gli ultrabook super sottili coprono lo stesso mercato meglio, i cellulari flagship idem. I tablet erano una soluzione stopgap prima dei portatili/cellulari ultrasottili e potenti.
Apple è quella che se ti compri un iMac Pro da 5000$ e poi gli molli 80$ per un adattatore VESA, hanno il coraggio di dirti che non forniscono assistenza per l'adattatore "però puoi chiedere al genius bar". Apple è quella che per lo stesso iMac Pro si rifiuta di darti assistenza perchè un'assistenza non ce l'hanno. Apple è quella che ammette che il bendgate era una cosa vera con ANNI di ritardo e solo perchè sono uscite fuori le lettere interne. Apple è quella che ti fa fallire il touch del telefono se lo ripari con schermi Apple ma non nei centri Apple. Apple è quella che non ti vende componentistica per le riparazioni.
Non stiamo parlando di cose recenti, Louis ha sgamato l'utilizzo di un componente elettronico sottodimensionato che porta alla rottura dei MacBook da tipo il 2008 ad oggi, e la Apple si rifiuta di aggiustarlo nonostante si tratti di una riparazione dal costo materiale di letteralmente un paio di dollari.
Apple non caga in testa a nessuno. Quando andavo all'accademia di belle arti tipo 7 anni fa tutti avevano "il mac". Oggi? Spariti. (edit: piccolo appunto, il mio Vaio costato la metà è ancora qui e funziona ancora bene, anche se lentamente, non s'è mai rotto nulla.) E quella era l'utenza "stupida", l'utenza pro è fuggita a gambe levate: nessuno prende più sul serio la Apple tranne una schiera ridotta di fanboy ed è anche davanti ai tuoi occhi, penso.
Altri esempi?
Un paio di settimane fa ho lavorato con la CocaCola. Avevano tutti i Thinkpad.
Un mese fa ho lavorato per un grosso evento culturale/musicale a Roma con DJ di fama internazionale. I tecnici avevano solo portatili Windows.
Nei locali ormai l'Iphone è passato da essere ovunque ad essere solo un fashion statement: certo, rimane presente ovunque, ma se prima era "devi avere l'iPhone" oggi non è più così e l'Apple stessa ha generato il divario fra device che prima esisteva solo su Android con l'iPhone X.
Questa è tutta gente che 6-7 anni fa aveva solo ecosistemi Apple.
Huawei non solo è al livello di Apple, ma sarebbe anche meglio se Apple non disponesse ancora dell'eccellente servizio di supporto in negozi capillari. Tutto qui. La differenza è lì. I prodotti Apple odierni sono peggiori come progettazione ed affidabilità rispetto la media cinese a quel prezzo (e non esagero), non c'è molto da aggiungere.
-
Con quello spessore dopo quanti secondi va in autocombustione?
Si può usare per cucinare i pancake?
-
Citazione:
Galf
Molto facile: Dell a mani basse.
Hai un problema con il portatile Huawei?
Lo butti.
Hai un problema con il Dell?
L'assistenza ti fa pure le seghe.
Verissimo. Inoltre lo schermo dell xps e' proprio da sturbo anale.
Citazione:
Para Noir
Ciò non toglie che continua a leadare
Giusto perchè vende esteticamente:
i macbook pro nuovi soprattutto se grigi, sono davvero belli.
E reputo l'iphone 7 (NON plus, ma grigio satinato e di dimensioni "normali" ) l'unico cellulare REALMENTE bello insieme all'S8 (ma l iphone 7 in quella specifica versione menzionata resta il top, secondo me).
Tutti gli altri sono perfettamente ok non dico di no, ma non oggetti eccezionalmente belli al mio occhio
E tra l'altro ormai la apple ha progressivamente alzato talmente i prezzi, che ovviamente se una casa come huawei o chi per loro, può fare un prodotto nella stessa "linea estetica", a prezzo minore, sta già con un passettino conquistandosi l'acquirente che basa molto la scelta sul design...
E ce ne sono eh (tutti noi almeno ogni tanto possiamo essere così, io sicuramente a volte lo sono.
Cioè se posso comprare una cosa che al mio occhio e' più bella esteticamente, e posso permettermelo e tutto, lo faccio e me la godo, non c'è niente di male. )
...Però non perdo di vista cmq di fondo la realtà, aldilà del mio cazzeggio su just4spam :asd: ...
Per cui mi fa ridere l'amico mio che ha fatto carte false per accaparrarsi un macbook pro e poi si lamenta di quanto tempo ci mette a eseguire un rendering...
...e quando gli mostro un laptop con specifiche potenti 5 volte tanto ma dal design più "coattelloso" come un alienware o anche quegli octane su cui aprii un topic tempo addietro...dice "che brutto design, come fanno a essere così, poi questo laptop pesa 4 chili il mio macbook ne pesa 2, etc" ...si tutto molto interessante ma col macbook a Witcher 3 a 60 fps a ultra non ci gioco (esempio a caso) e tra l'altro uno e' 15 pollici e uno e' 17, insomma si confonde proprio perchè DESIDERA l'oggetto figo.
E ripeto..non c'è niente di male, ma bisogna stare attenti a non cadere nel ridicolo secondo me...
Te pure, stai a fa discorsi che a me fanno simpatia perchè è un po' il tuo "personaggio del forum", ma se ci credi DAVVERO, sei un po' da ridere :asd:
Sarebbe più figo se dicessi: "regà, lo so che sto a fa na cazzata ma me compro il nuovo prodotto apple perchè ao, me piace!" , va benissimo, ma che male c'è.
Citazione:
Galf
l'alone di "miticità" Apple è deceduto da anni, mi dispiace Para.
Questo è senza dubbio molto vero.
Sui tablet cmq sia dico solo una cosa invece molto a favore Apple, perchè cmq se si fanno le cose BENE, va riconosciuto sempre, aldilà del brand.
L'ipad pro e' pazzesco (almeno il 12blabla, gli altri più piccoli saranno meno performanti, non ne ho idea, non lo so), il miglior strumento di disegno portatile che esista, ovviamente è un mix di hardware e software Procreate che è davvero ottimo ormai (hanno fatto enormi passi avanti), se non c'era procreate era tutto inutile (visto che photoshop per tablet è una sola). In realtà c'è anche come si chiama...vabbè cazzo un software che mo non mi viene in mente ma è ottimo, ma ancora non ho avuto modo di lavorarci , l'ho solo provato ma mi è sembrato davvero un potenziale sostituto in tutto e per tutto di photoshop, è sostanzialmente la stessa cosa con le stesse funzioni (ma ripeto..devo provarlo più a lungo per dirlo con certezza, e anche ricordarmi il nome :asd: )
Citazione:
Maelström
Con quello spessore dopo quanti secondi va in autocombustione?
Si può usare per cucinare i pancake?
Non va in autocombustione, emana solo un piacevole odore di pollo fritto ma viene di fabbrica con questa feature! :snob:
-
Dai ragazzi, non ho voglia di scrivere un tema :asd: galf dice cose giuste ma risapute, apple è fatta così che piaccia o no. Nel mio campo non vedo meno MacBook in giro, anzi, ma onestamente non me ne frega niente di quanto Apple venda o del suo alone. IBM dà solo macbook ai dipendenti perché costano meno nel lungo termine, per dire. Sono d'accordo che con i macbook 2016-2017 abbia cannato di brutto.
Detto questo anche absint mi parla di prestazioni, ma la realtà è che al 95% degli utenti le prestazioni non servono a niente perchè né ci renderizza né ci gioca, quello di cui hanno bisogno è un ecosistema che funzioni senza sbattimenti di coglioni e quello che ha creato apple, per quanto costoso imperfetto ecc.ecc.ecc. è ancora imbattuto. Con cosa potete paragonarlo al massimo? Un cellulare android e chrome+google. Microsoft ci ha provato ma ha fallito.
Detto questo, un ultra portatile della Dell o di marche simili a parità di hardware non costa meno di un MacBook se non per qualche centone al massimo. Solo i cinesi riescono a fare di meno per ovvi motivi. Mancanza di vera e propria rete di vendita e supporto in primis, condizioni di lavoro, poi risparmi in r&s ecc. Per me dare soldi ad aziende di merda del genere non è etico. Non c'entra Apple, non comprerei nemmeno un auto cinese che copia le linee di una BMW, per dire, anche se andasse meglio. Poi voi fate come volete.
IL CASO È CHIUSO :smug:
-
Citazione:
Para Noir
Detto questo, un ultra portatile della Dell o di marche simili a parità di hardware non costa meno di un MacBook se non per qualche centone
ma va va ahahahahah bonanotte ar secchio proprio
-
Citazione:
Para Noir
Detto questo, un ultra portatile della Dell o di marche simili a parità di hardware non costa meno di un MacBook
Ti droghi con la drogha??
Il MacBook Pro a prezzo minimo (da sito Apple) 1500€ con i5 7th, 8GB, 128 SSD, 13". GPU integrata
Dell Inspiron a prezzo minimo (da sito Dell) 700€ com i5 8th, 8GB, 256 SSD, 13". GPU integrata