devo riparare la camera d'aria della ruota di un ranghinatore a pettine trainato
http://666kb.com/i/dty468jlbc2kb8qwi.jpg
la ruota in causa è quella lato scatola rinvio e moltiplicatore di giri,il proprietario non vuole che la sfilo dalla sede,al massimo la sfilo dal cerchione ed effettuo la riparazione sul assale.Vuole che usi le tip top,sapere se nei negozi per moto o ricambi per auto vendono la colla vulcanizzante e toppe del kaiser? no tempo per acquistare il tutto on line...
:fag:
Re: devo riparare la camera d'aria della ruota di un ranghinatore a pettine trainato
Dovrei avere qualcosa in casa visto che lavoravo alla TipTop
Se no vai sul loro webshop (che a parte qualche banner sembra essere ancora praticamente come l'ho lasciato io... bei tempi)
https://webshop.rema-tiptop.it/
- - - Aggiornato - - -
Sicuramente ho alcune toppe da bicicletta che dovrebbero andare bene se sai metterle. Altrimenti ho delle anchor seal da moto ma sono per tubeless! Per camere ad aria agricole bisognerebbe prendere un prodotto decente... la roba da bici non è il massimo.
Re: devo riparare la camera d'aria della ruota di un ranghinatore a pettine trainato
con le tip top da MTB ciò riparato le camere d'aria della carriola :asd:
il segreto è nella buona colla vulcazzinanteh!!
io userei la nipote del proprietario :asd:
voce del verbo ranghiare... :pippotto:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
con le tip top da MTB ciò riparato le camere d'aria della carriola :asd:
il segreto è nella buona colla vulcazzinanteh!!
Beh alla fine si tratta sempre della stessa miscela di gomma, cambia solo lo spessore ma soprattutto le pressioni che deve tenere. Le pezze sono fatte per tenere fino oltre i limiti della camera d'aria, ma ovviamente sulle istruzioni/garanzia ti dicono di non gonfiare oltre il limite scritto sulla camera. Il mastice è sempre lo stesso prodotto per i rappezzi a freddo, per cui vai da un qualsiasi biciclettaro/motorettaro e prendi un tubetto e bona li.
lavoro portato a termine con soddisfazione :snob: