Re: Addio Command & Conquer
che figata!!!!11!!!! nokia master race!!!
Perché invece fino a 8 anni fa il brand stava bene
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Perché invece fino a 8 anni fa il brand stava bene
Diciamo che questa versione mobile non è incoraggiante per chi spera in un rilancio del brand.
Voglio anche Dune 2 sul telefono
Ma a voi dopo 30 anni gli rts non hanno ancora sfrangiato i maroni? A me tra gli anni 90 e i primi 2000 piacevano, adesso l'idea di giocarli mette noia solo al pensiero.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Gli RTS sono uno dei pochi giochi che riesco ancora a giocare...
l'ultimo che ho giocato è stato il primo dawn of war
dopo red alert 2 e C&C tiberian sun, tutti sullo scocciante andante... tranne quello nominato da ceccazzo: l'ultimo sprazzo di giocosità RTS.
ovviamente tutti compresi di espansioni :snob:
Io mi sto giocando Age of Empires: Definitive Edition, e a parte il pathfinding orrendo devo dire che è proprio un gioco con i contro-cazzi.
Se mi fanno un remaster simile per il 2 (rimasterizzata, non la HD edition), non uscirò più di casa.
Citazione:
Kordian
Ma a voi dopo 30 anni gli rts non hanno ancora sfrangiato i maroni? A me tra gli anni 90 e i primi 2000 piacevano, adesso l'idea di giocarli mette noia solo al pensiero.
Provo la stessa cosa per i racing game.
Dopo Gran Turismo 3 ho smesso praticamente di giocarci.
Fanno eccezione i giochi di corsa da cazzeggio tipo Mario Kart e ATV Off Road
Citazione:
Kordian
Gli rts e gli strategici in generale sono l'unica cosa che ancora gioco :asd:
gli rts, specie quelli vecchio stile red alert, sono gli unici giochi che mi rendono veramente felice :sisi:
gli rts online pensare di giocarli in età adulta non è possibile. richiedono ore di allenamento, a prescindere che uno sia una sega o meno. in single non hanno senso, l'ai è tonta, proprio se fai la campagna, altrimenti
detto questo c&c è morto da secoli non so di cosa stai parlando
Citazione:
Kordian
A me l'unico genere che proprio ha distrutto le palle sono gli fps. Bramo un rts fatto bene con tantissime fazioni e unità tipo dawn of war soulstorm, con la grafica moderna, sarebbe bellissimo
Citazione:
Carver
gli rts online pensare di giocarli in età adulta non è possibile. richiedono ore di allenamento, a prescindere che uno sia una sega o meno. in single non hanno senso, l'ai è tonta, proprio se fai la campagna, altrimenti
detto questo c&c è morto da secoli non so di cosa stai parlando
Dipende anche da che obiettivi ti poni.
E' un discorso che secondo me vale un po' per tutti i generi.
Red Alert è stato il primo rts che ho giocato e l'ultimo C&C degno di nota per me è stato Generals.
Certo fa tristezza vedere la fine che ha fatto un brand del genere.
Red Alert 3 era uno strategico validissimo, rovinato solo da quel gimmick della campagna coop.
confermo infatti ho parlato di morte dopo red alert 3
io ho tutto su origin, solo di loro ho circa 25 giochi (forse 15, non ricordo) tra i vari c&c e le espansioni, presi tutti insieme con un'offerta
mai giocati dopo tiberian sun, non ho più l'adsl :asd: