Consegna a un giorno su amazon
Mi sfugge un particolare, quando si acquista su amacoso un prodotto venduto e spedito da amacoso stesso e si può scegliere la spedizione a un giorno lavorativo come mai mandano lo stesso corriere (che ha effettuato la consegna in precedenza a un giorno ed ha annotato la procedura di riserva di controllo sulla bolla perché aveva il catorcio elettronico con la batteria scarica, roba da terzo mondo...) e questo alla seconda consegna non mi attiva la procedura di firma con riserva di controllo adducendo che amazon abbia dato diverse disposizioni al corriere...fortuna che il contenuto del pacco era tutto a posto ma la cosa non mi quadra...
Re: Consegna a un giorno su amazon
tu ritiri tutto con riserva perché si?
Quando acquisti su amazon puoi stare tranquillo che o ti rimborsano o ti cambiano il prodotto, senza problemi.
però puttana eva quando scrivete usate la punteggiatura, è ancora gratis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Backleground
Quando acquisti su amazon puoi stare tranquillo che o ti rimborsano o ti cambiano il prodotto, senza problemi.
però puttana eva quando scrivete usate la punteggiatura, è ancora gratis
scusa per la punteggiatura ma quando spammo la metto da parte :asd:
quindi se non firmo con riserva di controllo amazon non mi fa storie?
strano altri corrieri di altre compagnie non hanno fatto storie alla mia richiesta di firmare con riserva di controllo sempre con l'acquisto e la spedizione era ad opera di amacoso. :uhm:
:uhm:
Firmare con riserva è un tuo diritto ed è anche intelligente farlo per acquisti di un certo valore. Con amazon però il problema di un eventuale danno è relativo, se ti arriva qualcosa rotto non fanno quasi mai storie per rimborsarlo.
Io e te condividiamo la filiale gls di Maddaloni, quindi ti avviso che anche se amazon garantisce la spedizione un giorno 'a volte' ci sono dei rallentamenti con quel corriere :asd: