www.youtube.com/watch?v=OkFdqqyI8y4
Finalmente!
Visualizzazione Stampabile
www.youtube.com/watch?v=OkFdqqyI8y4
Finalmente!
Boh sperem, senza release date resto abbastanza meh
sembra la scena con i titoli di coda di blade runner (il che non č un male)...
sottoscrivo con la bava, speriamo di non dover aspettare anni
:evviva:
Campa cavallo, se ne riparla almeno nel 2020. Tra l'altro continuano ad aggiungere regioni in TESO quindi mi chiedo dove sarą ambientato questo nuovo capitolo; un ritorno alle origini, forse? Gią il fatto che non abbia un sottotitolo ma si chiami semplicemente TES VI, secondo me indica qualcosa...
Akavir?
certa gente č malata.
Su reddit c'č qualcuno che dal confronto del video con la mappa di Tamriel, ha dedotto che il prossimo capitolo sarą ambientato nelle highrock:
https://i.imgur.com/S6f9ltY.jpg
Non č che č malata. Non c'ha un cazzo da fare.
Effettivamente ce ne vuole di fantasia, per esporre una teoria del genere con soli trenta secondi di video a disposizione.
Pensa se ci avessero preso :asd:
In fin dei conti guardando il video sembra davvero una regione nordica....
Con alcuni amici avevamo in effetti pensato high rock, o hammerfell.
anche questo sarą online come fallout 76?
Ormai il maledetto modello mainstream č il "game as a service". Temo che non ci sia scampo, in un modo od in un altro č solo questione di tempo...
Gią ti rifilano gli OS come servizio
c'e' pieno di neve, skyrim l'hanno gia' fatto... high rock resta l'opzione piu' ovvia gia' solo per quello senza bisogno di portare al ros i filmati :asd:
Ho letto portare al "rogo" invece di "ros". Lapsus freudiano? :asd:
boh, po' esse :asd:. cmq io avrei scelto una ambientazione diversa, questa temo che rischi di essere non molto diversa da skyrim. di scelte ne avevano a pacchi (black marsh, valenwood, hammerfell)