Non vedo demo per provarlo :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Non vedo demo per provarlo :uhm:
Mi interessava poi ho ho visto che esce in contemporanea anche per console e ci sono attività da fare "in prima persona", tipo sparare col fucile dall'elicottero ...ed un mega warning si è accesso...
Per carità eh...può venire bello(viva pinata era per xbox è l'avevo trovato caruccio) ma il warning rimane vigile...(come per i giochi di W40k...c'è sempre il rischio inculata).
Bhe Frontier Developments con il cuginastro Planet Coaster ha fatto un bel lavorone... sicuramente lo prenderò alla prima offerta decente, 60 € mi paiono troppini :asd:
Non ho trovato le key in vendita qualche giorno fa :uhm:
Mi sembra un ottimo gioco da lasciare impolverare nel backlog, quindi lo acquisterò sicurissimamente tra qualche tempo. :asd:
Dai gameplay sembra tanto bello quanto noioso :bua:
https://store.steampowered.com/app/6...rld_Evolution/
voti positivi da parte dell'utenza.. :uhm: insomma dovrebbe essere fatto bene :sisi: cosa rarissima ai giorni nostri..al day one..su pc :bua:
di contro non essendo uscito scatolato l'unico venditore è steam coi suoi prezzacci altissimi.. :moan:
arriverà su IG
Da quel che leggo dovrebbe essere abbastanza vuoto...le rece positive parlano tutte di "figooo, i dinosauri!" :asd:
Cmq costa un botto, aspetterò anche perchè a quanto pare il cugino non l'ha ancora comprato...
Le recensioni su steam del primo mese sono tutte di parte e fatte "di pancia" (sia in positivo che negativo).
Ditemi voi come si può realmente giudicare un gioco del genere con 10-20 ore di gioco.
Per esempio Surviving Mars è molto figo, però ha veramente poche cose da fare e una volta costruito un paio di colonie si è visto tutto viene a noia (ma col prezzo scontato attuale vale il suo prezzo). Le prime recensioni erano quindi tutte stellari e poi piano piano ha virato in negativo in attesa dei futuri dlc....
Vuoi quindi dire che non basta guardare il numeretto e magari leggerne alcune e discriminare se scritte dall'end222 di turno o da una persona di buon senso?
Uff che mondo difficile :asd:
Basta guardare le ore di gioco :sisi:
Per me potenzialmente è un bel gioco e le due espansioni più i dlc extra già confermati mi fanno sperare bene (alla fine è pur sempre un gioco Paradox....e sono ormai dei rabbini, i loro giochi escono realmente uno o due anni dopo dal lancio ufficiale del "base").
Si deve rivedere tutto il lato esplorativo e tutta la questione turistica di marte e poi espandere di brutto il lato sim degli abitanti....come minimo.