Visualizzazione Stampabile
-
Samsung Galaxy S7
Stesso design dell'attuale, 4 gb di ram e snapdragon 820/exynos 8890, certificazione ip67 (o 68 non trovo niente di ufficiale), slot microsd e fotocamera derubata di 4 megapixel :uhm:
niente type C e sono curioso di sapere se la microusb questa volta è 3.0
-
Re: Samsung Galaxy S7
ah quindi ora copiano da apple anche il tenere lo stesso design per due generazioni
well done samsung, well done
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Backleground
Stesso design dell'attuale, 4 gb di ram e snapdragon 820/exynos 8890, certificazione ip67 (o 68 non trovo niente di ufficiale), slot microsd e fotocamera derubata di 4 megapixel :uhm:
niente type C e sono curioso di sapere se la microusb questa volta è 3.0
e performance peggiore di un cell da 300€ a caso :uhm:
-
Citazione:
Galf
e performance peggiore di un cell da 300€ a caso :uhm:
https://maremmatoscanaexperience.fil...4/08/volpe.jpg
-
Io attendo che facciano un phablet in 7 pollici fullhd, da affiancare al mio Nokia 3310.
-
Citazione:
Backleground
No, serio, non "qualsiasi" magari ma uno One Plus caga in faccia ai samsung facile. Il Moto X Play nuovo pure pare una bomba e già si trova a 280€ ogni tanto.
edit: che poi scusa, volpeuva con il brand peggiore...? Si fa con le cose di lusso, eh.
-
-
>32 giga di archiviazione
>26 occupate dal sistema operativo
:bua:
-
Citazione:
Galf
No, serio, non "qualsiasi" magari ma uno One Plus caga in faccia ai samsung facile. Il Moto X Play nuovo pure pare una bomba e già si trova a 280€ ogni tanto.
edit: che poi scusa, volpeuva con il brand peggiore...? Si fa con le cose di lusso, eh.
mettiamo pure che hai ragione.
il mio s5 è impermeabile, e già questo per me vale i 400 euro in più.
ci ho giocato a modern combat, in multigiocatore, con stream via hdmi senza impuntamenti.
la batteria, senza usare i vari risparmi energetici, mi dura anche un giorno e mezzo utilizzandolo praticamente sempre. e inoltre puoi sostituirla senza mandarlo in assistenza.
ha uno schermo amoled, puoi leggerci per ore senza affaticarti.
posso usare one note anche con una biro normale, preciso al millimetro.
i 16 megapixel della fotocamera si sentono.
utilizzo del wifi e 4g in contemporanea.
memoria espandibile.
trovami un device sotto i 300 euro (al 2014) che abbia le stesse funzionalità e considera che neanche l's6 le ha tutte, motivo per cui non l'ho preso.
-
il cinesino dovrebbe entrare in politica
-
Citazione:
Backleground
mettiamo pure che hai ragione.
il mio s5 è impermeabile, e già questo per me vale i 400 euro in più.
ci ho giocato a modern combat, in multigiocatore, con stream via hdmi senza impuntamenti.
la batteria, senza usare i vari risparmi energetici, mi dura anche un giorno e mezzo utilizzandolo praticamente sempre. e inoltre puoi sostituirla senza mandarlo in assistenza.
ha uno schermo amoled, puoi leggerci per ore senza affaticarti.
posso usare one note anche con una biro normale, preciso al millimetro.
i 16 megapixel della fotocamera si sentono.
utilizzo del wifi e 4g in contemporanea.
memoria espandibile.
trovami un device sotto i 300 euro (al 2014) che abbia le stesse funzionalità e considera che neanche l's6 le ha tutte, motivo per cui non l'ho preso.
Non c'ho voglia che devo andare a lavorare, mo. Così a memoria l'LG G3 è waterproof anche se non è dichiarato (resiste i test sott'acqua). Comunque ho un Moto G prima gen e resiste 30 minuti sott'acqua, ai tempi andava quanto il nexus 5 in 3/4 delle applicazioni.
Poi c'è il dettaglio che gli shitsung vengono prontamente smerdati dagli aggiornamenti così ti devi comprare il giocattolo nuovo.
Android è 90% software 10% hardware, tutte ste supercazzole dei minchiacore sono solo specchi per le allodole, la situazione è ristagnante da ANNI verso il pool di cellulari da 300-250€ che hanno praticamente la stessa resa "nel mondo reale" di qualsiasi altro smartphone supercostoso.
-
Citazione:
Galf
Non c'ho voglia che devo andare a lavorare, mo. Così a memoria l'LG G3 è waterproof anche se non è dichiarato (resiste i test sott'acqua). Comunque ho un Moto G prima gen e resiste 30 minuti sott'acqua, ai tempi andava quanto il nexus 5 in 3/4 delle applicazioni.
Poi c'è il dettaglio che gli shitsung vengono prontamente smerdati dagli aggiornamenti così ti devi comprare il giocattolo nuovo.
Android è 90% software 10% hardware, tutte ste supercazzole dei minchiacore sono solo specchi per le allodole, la situazione è ristagnante da ANNI verso il pool di cellulari da 300-250€ che hanno praticamente la stessa resa "nel mondo reale" di qualsiasi altro smartphone supercostoso.
è un po' come dire che una punto e una bmw sono la stessa cosa, perchè cmq hanno entrambe 4 ruote e le puoi guidare :uhm:
-
Io martedì sera vado a ritirare il mio sfiammante Samsung S6 Edge.
Non ho preso il plus perché lo trovo troppo lungo...
E non ho preso il 7 perché non compro mai nulla di tecnologico che non sia stato provato e testato da altri. Fare la cavia proprio non mi va.
-
Citazione:
Backleground
è un po' come dire che una punto e una bmw sono la stessa cosa, perchè cmq hanno entrambe 4 ruote e le puoi guidare :uhm:
No è un po' come dire che apri una pagina web con il moto g ed apri una pagina web con il nexus 5 e lo scarto di tempo è negligibile, la cosa si applica anche ai cell moderni, ed anzi nella fascia di prezzo più alta (il moto G è economico) le differenze sono praticamente 0. Almeno il moto G ogni tanto si incarta dopo 2 anni di uso.
Non fare esempi che non ci azzeccano, thx.
-
Citazione:
Galf
No è un po' come dire che apri una pagina web con il moto g ed apri una pagina web con il nexus 5 e lo scarto di tempo è negligibile, la cosa si applica anche ai cell moderni, ed anzi nella fascia di prezzo più alta (il moto G è economico) le differenze sono praticamente 0. Almeno il moto G ogni tanto si incarta dopo 2 anni di uso.
Non fare esempi che non ci azzeccano, thx.
Ma io non ho parlato di pagine web e tempi di risposta, questo magari è quello che interessa a te. Ti ho detto di trovarmi uno smartphone sotto i 300 che abbia le caratteristiche che ho elencato.
-
Citazione:
Backleground
Ma io non ho parlato di pagine web e tempi di risposta, questo magari è quello che interessa a te. Ti ho detto di trovarmi uno smartphone sotto i 300 che abbia le caratteristiche che ho elencato.
"io non ho parlato di caratteristiche, ho parlato di caratteristiche"
Cioè spendi 100,200,300 € in più solo per quello scritto su carta senza contare cosa ha effetto sul mondo reale?
a m a z i n g
E pensare che io le cose le compro solo per come funzionano e non per dire che le ho pagate tanto :uhm:
vado a lavorà va :asd:
-
Citazione:
Galf
"io non ho parlato di caratteristiche, ho parlato di caratteristiche"
Cioè spendi 100,200,300 € in più solo per quello scritto su carta senza contare cosa ha effetto sul mondo reale?
a m a z i n g
E pensare che io le cose le compro solo per come funzionano e non per dire che le ho pagate tanto :uhm:
vado a lavorà va :asd:
è amazing il fatto che voglio uno smartphone con il miglior display in circolazione, la batteria che dura molto più di un giorno, impermeabile e sul quale posso scriverci.
è ancora più amazing che dici ne esiste uno di 300 euro che fa tutto questo ma non vuoi dirmi qual è :uhm:
-
che abbia anche il sensore di luminosità, il led rgb, i tasti fisici, almeno 5 pollici di display, lo slot per la microsd e l'usb 3.0.
se non ha i 50 gb di dropbox gratuiti e un libro al mese sul kindle di amazon fa niente :sisi:
-
io ho ancora l's3 e mi trovo bene :sisi: cioè lo stavo per buttare nel cassonetto qualche mese fa, ma poi l'ho formattato e ora mi è tornato ad andare benone :uhm: poi è della dimensione giusta, quelli nuovi li trovo troppo grandi :boh2: però a volte un pensiero per un cell nuovo lo faccio, magari lo farò anche su questo s7 :uhm: però poi penso che con quei soldi mi farei un fisso nuovo :bua:
-
Citazione:
Bicio
io ho ancora l's3 e mi trovo bene :sisi: cioè lo stavo per buttare nel cassonetto qualche mese fa, ma poi l'ho formattato e ora mi è tornato ad andare benone :uhm: poi è della dimensione giusta, quelli nuovi li trovo troppo grandi :boh2: però a volte un pensiero per un cell nuovo lo faccio, magari lo farò anche su questo s7 :uhm: però poi penso che con quei soldi mi farei un fisso nuovo :bua:
io l'ho preso a 5 mesi dall'uscita e l'ho pagato 460, garanzia italia, i samsung svalutano subito
certo che anche se fai così con il telefono compri anche la sfilza di scassacazzi che fanno gli splendidi con whatsapp e facebook sul telefono da 200 euro e quelli della mela con i risvoltini, ma c'est la vie