Riviera adriatica ad agosto
Causa date scrause, ho 2-3 giorni da passare al mare, rigorosamente sulla riviera adriatica.
Parto da Bologna, e torno a Bologna per l'aereo.
Pensavo di fare l'esperienza della vita all'Aquafan, ma poi non so bene cosa fare a Riccione a parte filmare gli incidenti in moscone.
Domande:
A) alternative valide a Rimini e Riccione, senza andare giuuuuuu fino ad Ancona?
B) stando a Riccione, c'e' qualcosa anche per gente anziana, o e' tutto disco-svomo?
aiutatevih
Re: Riviera adriatica ad agosto
Sei maschio o femmina?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Sei maschio o femmina?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
che giorno e'?
Rimini figa e discoteche il mare fa schifo al caZZO
Citazione:
ZTL
Vai a Fano.
meglio Misano. E' a due passi da Riccione, ma è tranquillo
vieni a rimini se vuoi star tranquillo :sisi:
riccione è un posto per fighetti che hanno i soldi :nono:
sopra rimini non c'è NIENTE :nono:
Sotto riccione c'è cattolica, bellina, ma è una città di confine che serve per difendere il NORD dal SUD, quindi è meglio evitarla :nono:
fa l'esperienza dell'acquafan, falla :sisi: così provi anche te cosa vuol dire far ore di file per qualche minuto di scivolo :sisi: sotto il sole :snob: pagando pure un botto di soldi :bua:
a rimini quando è l'1, l'1.30 max le strade sono già vuote e sono tutti a dormire o a farsi rapinare dai vari "ospiti" che vengono da fuori città apposta per l'estate :sisi: mal che vada finisci stuprato :snob:
mio cuggino mi ha detto che ci mettono le lamette negli scivoli dei parchi acquatici..lui una volta è morto
ma non ho capito se fai bologna rimini in aereo. Dovresti farcela abbastanza facilmente in macchina
comunque a riccione ci sono andato 20 anni fa solo perchè gli amici volevano la musica pupupm pupupum, però sicuramente potresti farti un giro eno-gastronomico turistico nell'entroterra romagnolo, e poi c'è sempre san marino per comprarti le balestre finte.
naturalmente sempre se sei in macchina e non in aereo
Una volta c erano i napulelli che facevano a botte col resto del mondo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi allego al topic, visto l'argomento collegato. Senza andare di perché e percome, mi ritroverò a fare un 3 giorni a Pesaro: consigli di qualsiasi genere?
Citazione:
TeoN
Una volta c erano i napulelli che facevano a botte col resto del mondo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ci sono ancora ma soffrono la concorrenza degli slavi strapieni d'alcol :asd:
Citazione:
Bicio
vieni a rimini se vuoi star tranquillo :sisi:
riccione è un posto per fighetti che hanno i soldi :nono:
sopra rimini non c'è NIENTE :nono:
Sotto riccione c'è cattolica, bellina, ma è una città di confine che serve per difendere il NORD dal SUD, quindi è meglio evitarla :nono:
fa l'esperienza dell'acquafan, falla :sisi: così provi anche te cosa vuol dire far ore di file per qualche minuto di scivolo :sisi: sotto il sole :snob: pagando pure un botto di soldi :bua:
a rimini quando è l'1, l'1.30 max le strade sono già vuote e sono tutti a dormire o a farsi rapinare dai vari "ospiti" che vengono da fuori città apposta per l'estate :sisi: mal che vada finisci stuprato :snob:
Wow
Just... wow
Aquafan divertente ma troppo da giovinastri, vero che 30€ son tanti se non ammortizzi andando anche il secondo giorno, in alternativa c'è Atlantica a Cesenatico, costa la metà ma ovviamente meno "fighetto", devo ancora provarlo in realtà
Se sei oltre una certa età punta a Cesenatico o Cervia, più tranquillità e meno caos
Tieniti soldi e ferie per Ipanema a Gennaio
Citazione:
Zephir
Mi allego al topic, visto l'argomento collegato. Senza andare di perché e percome, mi ritroverò a fare un 3 giorni a Pesaro: consigli di qualsiasi genere?
Sono fuori dal giro...ma cosa cerchi? Vita giovanile o enogastronomica? O che altro?
Edit: se si cercasse il mare bello, bisogna andare da Sirolo/Numana in giù che il Conero fa da "spartiacque" con le scorie del Po (le correnti adriatiche italiane vanno da nord a sud).
Ma a Fiorenzuola di Focara - Vallugola (Monte San bartolo, fra Cattolica/Gabicce e Pesaro) ci sono begli scorci e calette
Citazione:
Kinto
Sono fuori dal giro...ma cosa cerchi? Vita giovanile o enogastronomica? O che altro?
Edit: se si cercasse il mare bello, bisogna andare da Sirolo/Numana in giù che il Conero fa da "spartiacque" con le scorie del Po (le correnti adriatiche italiane vanno da nord a sud).
Ma a Fiorenzuola di Focara - Vallugola (Monte San bartolo, fra Cattolica/Gabicce e Pesaro) ci sono begli scorci e calette
Niente vita giovanile, più verso buoni posti dove mangiare/bere + da vedere.
Citazione:
Ceccazzo
ma non ho capito se fai bologna rimini in aereo. Dovresti farcela abbastanza facilmente in macchina
comunque a riccione ci sono andato 20 anni fa solo perchè gli amici volevano la musica pupupm pupupum, però sicuramente potresti farti un giro eno-gastronomico turistico nell'entroterra romagnolo, e poi c'è sempre san marino per comprarti le balestre finte.
naturalmente sempre se sei in macchina e non in aereo
treno da Bologna a riviera.
l'idea e' di svaccarsi e non fare un cazzo per due-tre giorni di mare. Anni fa siamo andati a Senigallia, ma non so se valga la pena farsi Bologna - Senigallia - Bologna.
Citazione:
Bicio
Pesaro caccapupù :snob:
SEGNALATO!
IT: Da Bologna arrivare a Senigallia o a Rimini ci sono circa 30-45 minuti di treno in più...niente di trascendentale se considerassi che starai 3 giorni e non solo 1 giorno al mare....
Per stravaccarsi al mare non credo che Rimini sia la più indicata...o meglio TUTTA questa zona Adriatica...
Ovvio che ci sono posti dove si può stare in spazi più larghi sotto gli ombrelloni dei bagnini, ma occorre conoscere la zona.
Inoltre ci sono anche zone in spiaggia libera, attaccate a quelle servite, dove però dovrai piantare TU l'ombrellone che ti porterai da casa.
Dipende uno come si vuole stravaccare...
Per esempio a Pesaro a me piace Baia Flaminia o la zona di "Sottomonte" (fra Pesaro e Fano). La prima perchè dietro la spiaggia c'è un parco con l'erba e ristorantini....ma l'acqua del mare non è la migliore.
La seconda perchè è una zona decisamente più giovanile con tante compagnie di ragazzi e i ristorantini sono PROPRIO dei bagnini.
Poi per mangiare, se si avesse la macchina, c'è il mondo fra la zona litorale e quella dell'entroterra.....(qualsiasi cittadina tu scelga di andare).
Per quanto riguarda il divertimento serale, Pesaro è un po' più da grandicelli, sebbene negli anni si sia svecchiata parecchio ed è altamente godibile. Non è certo una Riccione o una Rimini, ma emigriamo più raramente verso quei lidi...
Al limite, con mezz'ora di macchina ci arrivi