Re: Assassin's Creed Unity
ma piu che altro come fate a giocare due o tre AC di fila. vi stimo :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
ma piu che altro come fate a giocare due o tre AC di fila. vi stimo :asd:
this :asd:
a me unity cmq non è dispiaciuto per niente, anzi.. non capisco proprio tutta la merda che s'è preso. posso capire al day one, ma già dopo qualche patch era un buon gioco. certo non il miglior ac, ma cmq più che godibile :boh2: poi cmq la francia dei tempi ha il suo fascino, e tutte quelle persone a schermo contemporaneamente regalavano un certo colpo d'occhio imho. syndacate secondo me, per quanto tecnicamente più solido e dal gameplay affinato, è stato meno affascinante
Boh, a causa delle critiche, è l'unico che non ho mai comprato.
Mi sono espresso male. "Reduce da Black Flag" inteso "come ultimo Assassin's Creed giocato" (si parla almeno dell'estate scorsa). Nel frattempo, videoludicamente parlando e non, ho anche fatto altro. :bua:
io personalmente non riesco a superare i due titoli ubisoft all'anno, che siano ac o meno :bua:
Ci sto giocando da un mesetto tipo ed è tremendo. Aldilà dei milioni di glitch ancora presenti, è l'AC più lento e monotono che abbia giocato. Dopo ogni sessione ne esco con la sensazione di non aver combinato un cazzo di niente.
Qualcuno mi spiegherebbe gli enigmi di Nostradamus? :look: Non ci capisco un c... :asd:
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Sono coglionate, devi solo capire a cosa puntano, andare sul posto dove puntano e toccare il simbolo luminoso che vedi con l'eagle vision.
Onestamente sono scritti così male da essere assolutamente incomprensibili, quindi o usi una guida o lasci perdere (tanto non sblocchi nulla di importante, solo un costumino pure brutto)