Re: Fiat 500 vecchio modello
Il cinquino è sicurissimo. Vai tranquillo e tanta autostrada
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bonzino
TU DEVI SOLO PENSARE ALLA POESIA E AL DESIGN
https://www.youtube.com/watch?v=PUcAkucShzQ
Citazione:
Bonzino
meno di un mese fa una notte stavo percorrendo l'A4, supero un mucchio di 500 in perfette condizioni, chiaramente provenivano da un raduno
di ferme al lato della strada a "dar aria" al motore ne ho contate almeno 4 :asd:
Citazione:
pasquaz
meno di un mese fa una notte stavo percorrendo l'A4, supero un mucchio di 500 in perfette condizioni, chiaramente provenivano da un raduno
di ferme al lato della strada a "dar aria" al motore ne ho contate almeno 4 :asd:
E tu eri alla guida di cosa?
Citazione:
Absint
E tu eri alla guida di cosa?
una nissan micra, auto che cambierò tra qualche mese, spero (ho aperto anche un thread a proposito)
Citazione:
Absint
E il sogno di design e scopata assicurata così:
REDIMITI.
Guarda che la "doppietta" che fai con la 500 è un'altra cosa, non c'entra con quello :jfs2:
Citazione:
Diabolik
Guarda che la "doppietta" che fai con la 500 è un'altra cosa, non c'entra con quello :jfs2:
:tsk: le due cose vanno insieme
ne ho una del 68, 483,000 km e mai un problema se non quelli di normale manutenzione + sostituzione dei sedili anteriori per fisiologico logorio
unica accortezza stare attenti a frenare quando c'è la pioggerellina che rende a strada umida ma non completamente bagnata, parte sul d'avanti che è un amore
Citazione:
Absint
ho la serie successiva, che tra l'altro è un plagio abbastanza chiaro alle linee della 500
con la 500 attiri anziani e bambini, mai visto la figa attratta dalla 500 :asd:
Citazione:
-jolly-
ne ho una del 68, 483,000 km e mai un problema se non quelli di normale manutenzione + sostituzione dei sedili anteriori per fisiologico logorio
unica accortezza stare attenti a frenare quando c'è la pioggerellina che rende a strada umida ma non completamente bagnata, parte sul d'avanti che è un amore
Nnggghh :sbav:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tutto molto fanciullesco.
Citazione:
Pavone Allibratore
Tutto molto fanciullesco.
Che pigna nel culo co sta storia del bambinesco o fanciullesco te xD
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Garda che nella 500 non hai nemmeno lo spazio per farti le tue strisce quotidiane
Citazione:
Talismano
Garda che nella 500 non hai nemmeno lo spazio per farti le tue strisce quotidiane
https://i.gaw.to/photos/1/2/6/126425...a_Fiat_500.jpg
https://s8.postimg.cc/79dcc6gdh/Scre...t_19.22.06.png
Citazione:
-jolly-
Ma tutto il discorso della ruggine che sento nominare in ogni video?
Citazione:
Absint
Hai voja, come per qualsiasi macchina che non abbia le lamiere zincate :bua:
Citazione:
Absint
quando non viene utilizzata è sempre stata nella rimessa,
problemi di ruggine personalmente non ne ho riscontrati, io la presi da un signore anziano che l'aveva sempre tenuta come una figlia e negli ultimi tempi la usava solo per i raduni dei 500ntisti, l'unica operazione che ho effettuato dopo 4-5 anni che l'avevo è stata un rilucidatura in quanto in alcuni punti del musetto e sullo sportello del motore iniziava ad opacizzarsi,
so di gente che ha dovuto rifare il fondo a causa della ruggine, ma dipende molto da come è stata trattata, lasciarla all'aperto soprattutto in certi climi è una condanna a morte, ma lo è per tutte le auto degli anni 60-70 credo
sino a poco tempo fa avevo un taxi inglese del 73 che un altro po' potevo frenare direttamente con i piedi stile flinstone
'sta cosa dell' auto storica mi solletica da sempre, complice cugino e giro di amici che si occupano di restaurare principalmente vecchie Alfa.
Tra l'altro suddetto cugino ha per le mani un Duetto seconda serie che lumo da tantissimo... E mi farebbe pure un prezzo più che onesto, ma si tratta comunque di una cifra importante, alcune vetture hanno raggiunto quotazioni senza senso.