Re: Sostituzione Joypad PC
Il controller Xbox One con cavo andrebbe bene?
Magari domani su Amazon lo trovo scontato.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patman
Il controller Xbox One con cavo andrebbe bene?
Magari domani su Amazon lo trovo scontato.....
Va bene se hai windows 10, Microsoft ha deciso di non renderlo compatibile con versioni di windows precedenti per qualche bizzarra ragione.
EDIT
Sembra ci sia un driver per 7, 8 e 8.1 ma pare che Microsoft ami cercare di romperlo con gli aggiornamenti.
io ho un pad xbox 360 for windows col cavo e ieri 10 lo ha riconosciuto
ed un logitech rumble pad 2 che dovrebbe funzionare anche lui (almeno su windows vecchi funzionava)
non posso essere più preciso perché ormai passo più tempo su altro sistema operativo e lì mi funzionano entrambi.
Grazie per le risposte.
Sì, ho Windows 10.
Penso che prenderò allora il controller Xbox One con cavo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patman
Grazie per le risposte.
Sì, ho Windows 10.
Penso che prenderò allora il controller Xbox One con cavo.
A differenza di quello per 360, non esiste una versione specifica "con cavo".
Sono tutti wireless, con lo slot per due batterie AA, ma hanno anche una porta micro-usb per funzionare in modalità "via cavo".
Esiste una confezione specifica per PC, con un cavo bello lungo incluso, ma essendo micro-usb puoi usare un cavo che hai già e risparmiare qualcosa.
Quelli usciti in origine con la console funzionano via wireless solo con il dongle ufficiale, quelli nuovi (da un paio di anni) vanno anche in bluetooth.
Grazie per il feedback :)
In effetti ho acquistato la confezione comprendente il cavo su Amazon e mi trovo molto bene.
Ho visto che c'è lo slot per inserire le batterie e che potrei pure comprare l'accessorio per il collegamento wireless, ma io sono vecchia maniera e per ora preferisco il buon vecchio cavo (che in effetti è bello lungo).
Ciao