Quali giocate?
Io gioco Ombra di mordo ma mi piacerebbe ampliare i miei orizzonti
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quali giocate?
Io gioco Ombra di mordo ma mi piacerebbe ampliare i miei orizzonti
Baddo a te consiglio di googlare Booom313 :asd:
Mi sono infognato per parecchio tempo con :
- Eternium un simil Diablo. Tra l altro pochissimo shoppone. Anzi volendo proprio per nulla. Io ci ho messo 3/4 € ma alla fine non servivano.
- Dungeon Hunter Champion un mix tra diablo a stanze e un Dota. Ci ho giocato per un po ma poi ne ho scoperto un altro e niente mi sono fermato. Cmq solita filosofia Gameloft medio shoppone.
- Lineage 2 Revolution be è la trasposizione del gioco da pc su smartphone una specie di MMO ma molto semplificato. Volendo shopposissimo se no con estrema dose di farming e grinding vai avanti cmq. Boh mi ha totalmente inscimiato e non so perché... Ho una routine costante da oltre 2 mesi tutti i giorni... Ci ho pure speso un 30€ per comprare slot inventario e altri cazzi. Graficamente è il gioco migliore che ho mai visto su cellu. Ovvio che ciuccia la batteria in un attimo.
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Clash Royale, che è veloce (partite da 3 minuti) ma richiedere un tot di abilità nonchè di culo, mi piace :sisi:
tinder,
se vinci poi scopi
minesweeper collector
Data Wing, Gorogoa, Monument Valley (fra un po' prendo il 2), Plague Inc.
Sto giocando a the cave che è caruccio ma giocare col touch screen fa proprio schifo. Dovrei in realtà procurarmi un pad bluetooth :sisi:
se non l' hai già finito su console, sappi che "the cave" va giocato almeno 3 volte per vedere tutto
Warhammer Legions
Temple Run 2 e basta
:uhm:
Quant è ardua trovare giochi REALMENTE fichi su mobile...
Qualcosa che sfrutti il fatto che si può giocare a puntate qua e lá e che dia un senso di crescita accumulo costruzione... cioè per dire un gestionale fichissimo ma bello intrippante no il solito medioevo...mmm cazzo ...cazzo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Posso consigliare Alto’s Adventure, alto’s odyssey, dragon hills 1/2
In effetti... sul cell è chiamato Legions ebbasta. E il nome completo è The Horus Heresy: Legions
su android c'e' tutta la serie baldur's gate, compreso quello nuovo, icewind dale e TORMENT, alcuni anche in italiano,
c'e' praticamente tutta la serie di final fantasy
e jrpg anni 90 ristilizzati
ci sono tutti gli worms
e poi gli emulatori..