Visualizzazione Stampabile
-
The Incredibiles 2
Visto ieri sera qui a Londra e sono uscito dal cinema stracontento: qualità paragonabile al primo, certo un po' meno originale, ma funziona benissimo sia nelle parti d'azione che in quelle comiche.
Non fatevi influenzare dalle femministe che l'hanno già eletto a cavallo di battaglia e andate a vederlo [emoji14]
-
Re: The Incredibiles 2
(quale mod corregga il titolo please...)
-
Un mio amico lo ha visto in America ed è rimasto molto deluso...
Vedremo [emoji16]
Inviato da una galassia lontana lontana....
-
Visto in stampa una ventina di giorni fa. Ve ne parlerò su TGM in prossimità dell'uscita, ma assolutamente convintissimo, un film non tanto bellissimo, quanto un sequel perfetto, l'unico modo con cui avvicinarsi e continuare la storia ormai iniziata più 15 anni fa :cheers:
-
vado a vederlo stasera :rullezza: già so che mi spaccherò col bimbo :asd:
-
la storia è ovviamente prevedibile e facile da seguire (ci mancherebbe altro, la sala era piena di bimbi 7/10 anni), però è dannatamente divertente e come previsto il bimbetto è il protagonista assoluto del film :rotfl:
belle le scene d'azione, come e più nel primo c'è una bella interazione tra i superpoteri della famiglia (e di siberius) rendendo tutto più dinamico e avvincente. La elastic moto è geniale per come è stata pensata
-
scene finali e/o post credit?
-
No, è integrata nel finale del film
-
Vedo anche dalla rete che è piaciuto a tanti, e tanto, meglio così.
Il primo lo considero come uno dei migliori titoli sui supereroi mai uscito
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
capolavoro :rotfl: è clip di una delle scene più divertenti del film
-
Visto ieri. Carino tanto quanto il primo. Il procione mi ha ricordato un po' scrat dell'era glaciale. Ma elastic girl non aveva l'accento ispanico? Nel doppiaggio italiano non ha alcuna inflessione particolare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MDG
Nel doppiaggio italiano non ha alcuna inflessione particolare.
meglio così.
-
-
Citazione:
manuè
meglio così.
decisamente o nella versione italiana rischiava di parlare in sardo...o di essere doppiata da qualche personaggio di secondo piano di Zelig/colorado
-
Citazione:
Enriko!!
decisamente o nella versione italiana rischiava di parlare in sardo...o di essere doppiata da qualche personaggio di secondo piano di Zelig/colorado
oppure di parlare come pedro e josè di una vecchia pubblicità dell'estatè :asd: