Re: [F1] GP Germania 2018
Gigino chebsembra avere problemi del cambio e si ferma in pista a fine q1
A qualcuno starà bruciando parecchio il culo
minkia come godo, fra silverstone e ora la mia tastiera non ne può più dei miei umori di gioia :asd:
Vedremo tra l'altro se è "legale" quello che ha fatto spingendo la vettura dentro la pista prima di fermarsi a frignare
Sarebbe ora se iniziasse a scontare un po' del suo culo storico :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
peppewan
Vedremo tra l'altro se è "legale" quello che ha fatto spingendo la vettura dentro la pista prima di fermarsi a frignare
Seh, quando mai danno una penalità ad una Mercedes ?
ci sono conferme sul fatto la rottura di gigino é stata provocata dal suo lungo in uscita di curva?
Citazione:
Dadocoso
ci sono conferme sul fatto la rottura di gigino é stata provocata dal suo lungo in uscita di curva?
Non ne so nulla, ma mi pare difficile... cioè, fosse così allora si sarebbe rotta qualche giro dopo... :uhm:
Citazione:
Talismano
Seh, quando mai danno una penalità ad una Mercedes ?
e infatti non succerà mai :sad:
Citazione:
Dadocoso
conferme nessuna, ma di sicuro dai video si vede che la marcia rimane bloccata proprio dopo i salti. E' molto probabile che abbia rotto tutto lui, doppia goduria ahahahah
(nell'intervista Hamilton dice che si è rotta prima della curva AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA si è rotto lo STERZO o non ha capito bene cosa AHHAHAHAHAHAH, in più dice che in questa pista è DIFFICILE RECUPERARE, e ridono tutti in cabina di commento HAHAHAHAHAHHAHAH povero buffone)
Hamilton è il Biaggi della F1
Citazione:
Talismano
Hamilton è il Biaggi della F1
O anche il Neymar della F1 (sono anche amiconi...) :asd:
Pole GROSSA di Vettelino quando totone era già con la faccia sorpresa per.il momentaneo miglior tempo di bottas
Non ho visto l'uscita di HamilTonno, ma bene così.
Pole Vettel.
Grazie ragazzi. Grande emozione oggi. (cit.)
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Sì ma ora concentrazione MAXIMA per domani, ad iniziare dalla partenza: non voglio sentire cazzate :sisi:
Grande vettel.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
o, seb aveva MEZZO sec nel t2, per un attimo ho urlato 1 e 10!!!
- - - Aggiornato - - -
solitamente critico kimi ma qui ha fatto davvero il massimo, non dimentichiamo che ha la pu con 4200km alle spalle e NON evoluta, bottas la ha più fresca, evoluta ed ora hanno utilizzato una mappa ulteriormente più aggressiva sulla quale hanno lavorato nelle ultime settimane pur di star davanti.
cmq nel settore centrale, quello dritto, oh la ferrari è un demonio O_O
Citazione:
Diabolik
Non ne so nulla, ma mi pare difficile... cioè, fosse così allora si sarebbe rotta qualche giro dopo... :uhm:
Invece Toto Cutugno sostiene di sì, però dice che devono ancora vedere la macchina :sisi: