[Nerdz, scelgo voi!] Difficoltà a passare un file da cell a pc
Dunque, mi trovo nella necessità di passare un file grosso (4,3 GB - la iso di win 10) scaricata col cellulare al PC ma quando lo connetto a quest'ultimo il file viene visto di 0 (zero!) bytes.
Ho provato a passarlo su chiavetta con l'OTG ma pare che il cellulare gradisca solo il fat32: se metto chiavi in NTFS o exfat mi impone di formattarle in fat32 col conseguente problema che file più grossi di 4 giga non si possono copiare. Peraltro 'sta cosa mi pare molto strana. :uhm:
Avete qualche consiglio?
FAQ
>perché hai la iso di windows sul cell?
Non ho internet flat e quando riesco a scroccare una wifi mi scarico le cose grosse. Confidavo nel fatto di poterle passare agevolmente nel PC ma così non è. Sembra che i file piccoli li veda, tutti quelli più grossi vengono considerati a 0 byte, compresi alcuni video e file PDF.
>Qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine
>Clapton o Hendrix?
Clapton
>Crudo o cotto?
Granbiscotto
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Re: [Nerdz, scelgo voi!] Difficoltà a passare un file da cell a pc
Caricalo su mega.nz :smug:
-Mandatela via e-mail
-Prova su altri PC
-Installa winzozz sul cellulare
-???
PROFIT!
prova a formattare?
:uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kordian
Avete qualche consiglio?
https://play.google.com/store/apps/d....droidsplitter
> dividi il file in parti più piccole
> rientra nei limiti imposti da fat32
Forse ho risolto.
Per qualche strana ragione i file scaricati usando Opera android venivano visualizzati in maniera strana. E' bastato rinominare il file sullo stesso cellulare rimettendo anche l'estensione e per magia ora il pc pare vederli nelle dimensioni corrette. :uhm:
Il granbiscotto fa schifo, meglio il Praga
Citazione:
Fruttolo
Vabbè che ho risolto, ma se splitto un file, lo metto splittato nella chiave fat32, come faccio a ri-appiccicarlo in ambiente winzoz?
Citazione:
Kordian
Vabbè che ho risolto, ma se splitto un file, lo metto splittato nella chiave fat32, come faccio a ri-appiccicarlo in ambiente winzoz?
Inizi spacchettando il primo e dovrebbe prendere anche quelli dopo da solo
Ovviamente cliccatoniente
Il problema è il prosciutto!
CRUDO!!!!
Il cotto và bene per i bambini o per cucinarci certi tipi di pasta.
Granbiscotto ... lassa stà!
Citazione:
Kordian
copy /b
con l'aifon non sarebbe successo
Citazione:
Kordian
Forse ho risolto.
Per qualche strana ragione i file scaricati usando Opera android venivano visualizzati in maniera strana. E' bastato rinominare il file sullo stesso cellulare rimettendo anche l'estensione e per magia ora il pc pare vederli nelle dimensioni corrette. :uhm:
Ecco il tuo problema :sisi:
Il fatto è che avevo anche collegato tra loro il cell col tablet e anche quest'ultimo vedeva i file da 0 byte, il che escludeva problemi col PC. Poi mi è venuta in mente una cosa leggiucchiata nel web mentre cercavo qualche caso analogo. Deve essere davvero legato a qualche sarcazzo di Android/opera in fase di salvataggio e creazione del file, cosa che peraltro si risolve rinominando il file rimettendo per sicurezza anche l'estensione.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk