Avverto la gentile utenza che Skynight è FULL POWER oggi pomeriggio nel cartina's
Se avete tempo da perdere ha promesso grande intrattenimento per tutti, grandi e piccini
Re: Avverto la gentile utenza che Skynight è FULL POWER oggi pomeriggio nel cartina's
se ve lo perdete anche oggi siete dei pezzenti :caffe:
Re: Avverto la gentile utenza che Skynight è FULL POWER oggi pomeriggio nel cartina's
bella la nuova firma :asd:
Avverto la gentile utenza che Skynight è FULL POWER oggi pomeriggio nel cartina's
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
bella la nuova firma :asd:
Grazie, solo il meglio per voi :timido:
Vi comunico che anche in mia assenza i ragazzi stanno dando il meglio di loro stessi :snob:
Credo si riferisse alla firma di Moloch :asd: :ciome: :coolcaprone:
si infatti (il messaggio veniva subito dopo moloch). poi magari non era neanche tanto nuova, ma era il suo primo messaggio che incrociavo da un pezzo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
si infatti (il messaggio veniva subito dopo moloch). poi magari non era neanche tanto nuova, ma era il suo primo messaggio che incrociavo da un pezzo
E allora non ti meriti neanche il più piccolo pezzettino della mia merda :tsk: