che ne pensate guerra fag
41 euro
Citazione:
Materiale: tela al 90%, vera pelle 10%, primo strato importato in pelle e metallo bronzo.
Struttura: Un totale di sei tasche, una tasca principale, al di fuori ci sono: due tasche frontali, una tasca posteriore con cerniera; all'interno: una tasca con cerniera.
Dimensioni: 'è possibile mettere la capacità del computer portatile da 17 pollici: 12L Peso: 1 kg
Retro stile di vita casual eco-friendly, di grandi dimensioni con tasche multiple, ideale per custodire oggetti personali.
Jonon: questa borsa soddisferà tutte le tue esigenze e sembra assolutamente perfetta. Ti piacerà.
https://images-na.ssl-images-amazon....BL._SX466_.jpg
Re: che ne pensate guerra fag
odio le borse.
Gli zaini sono molto più comodi, ma meno fagfriendly.
sì ma io devo beccare la figa
mai visto un portapillole così grande
Citazione:
Originariamente Scritto da
BackFire
mai vista una borsa eco-friendly che utilizza vera pelle
eco-fix
ma insomma fa cagare o no
Non solo fa cagare ma con quel colore ci puoi pure cagare dentro che tanto non si nota
Alla prima passata di acqua/asciutto e caldo/freddo la pelle si screpola e crepa e sbriciola
A meno di non starci dietro con ingrassamenti e pulizie continue neanche fosse un bambino appena nato con gli arrossamenti :sisi:
Per 41 € non è certo il cuoio superfine trattato quindi metti in conto che ha la data di scadenza e becca la figa prima che si sfaldi :asd:
eh ho caricato la carta. e ho pure sbagliato c'ho messo 60 euro
ora cosa me ne faccio
Che bella!
Chissà che avventure con quella, Indy!!
presa. se fa cagare non faccio aperitivo per dieci giorni :sisi:
E' brutto, ma i gusti sono opinabili, dico solo che:
- è scomodissimo per portarci un portatile, per aprirlo, per tirare fuori una cosa al volo, tipo il portafoglio (estrai, paghi, rimetti), ecc...
- è roba chiaramente cheap se lo vuoi per fare il fiighetto.
Quindi potrà anche piacerti ma di sicuro non raggiunge gli scopi che ti sei prefissato...tra l'altro con un portatile sulla spalla peserà un macigno e se appoggi la borsa per terra (chessò penso alla metropolitana) con quel materiale diventa subito una merda....se invece lo appoggi sulle gambe stando attento a non sporcare la borsetta...è roba chiaramente gaya...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
E' brutto, ma i gusti sono opinabili, dico solo che:
- è scomodissimo per portarci un portatile, per aprirlo, per tirare fuori una cosa al volo, tipo il portafoglio (estrai, paghi, rimetti), ecc...
- è roba chiaramente cheap se lo vuoi per fare il fiighetto.
Quindi potrà anche piacerti ma di sicuro non raggiunge gli scopi che ti sei prefissato...tra l'altro con un portatile sulla spalla peserà un macigno e se appoggi la borsa per terra (chessò penso alla metropolitana) con quel materiale diventa subito una merda....se invece lo appoggi sulle gambe stando attento a non sporcare la borsetta...è roba chiaramente gaya...
chi ci mette il portatile è un rincoglionito, in una borsa di di tela, cuoio e pelle :asd: la uso come borsa hipster e ci metto tutte le mei robe e qualche libro che ne so
Galf che posta varusteleka.
Ora posso morire in pace:asd:
Lo conoscevi o google-fu?
Citazione:
Jonon: questa borsa soddisferà tutte le tue esigenze
ah jonon.. 'zzo ne sai delle esigenze dellaggente?
è molle.
poi fa la curva quando la metti a tracolla e si pieghetta tutta.
Certo distoglie l'attenzione dai tuoi pantaloni freddy che ti sagomano il sedere come piace a te, ma la chiusura è difficoltosa al pari degli zaini invicta primissima serie; inoltre se piove si inzuppa tutta, diventa pesante il doppio e ti marciscono le bozze del nuovo libro.