Re: Delle donne e della noia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
A 35 anni sono abbastanza navigato, un paio di matrimoni alle spalle
:uhoh:
Citazione:
Talismano
Quali sono i tuoi interessi ? Mi piace molto leggere... ah si? Qual è il tuo libro preferito ? 50 sfumature di grigio.....................
E cosa vuoi rispondere ad una così ?!?!
Arrivederci.
Citazione:
Talismano
Eh insomma o sto diventando vecchio io oppure la qualità delle donne sta rapidamente calando.
Stai diventando vecchio e sei invischiato in un giro di frequentazioni non ottimale per gli obiettivi che vuoi raggiungere. Combo abbastanza impegnativa.
PS: ma che cacchiarola di tag hai usato? :asd:
In che senso che Tag ? Scritto da tapatalk, nessun tag usato
Allora c'è uno spiritoso che tagga a muzzo. :mad:
Vincendo la repulsione a rispondere in un topic in cui viene seriamente preso in considerazione che
Citazione:
Talismano
la qualità delle donne sta rapidamente calando.
mi trovo a sostenere uno dei miei cavalli di battaglia.
Il fatto che, gira e rigira, presto o tardi, si scopre che scopare non basta.
E che forse investire qualcosa in più nel rapporto con la persona con cui siamo stati meglio, a 360 gradi, sul lungo periodo è più conveniente che buttare tutto all'aria per il gusto di sperimentare nuove vagine.
Quindi la risposta è sì.
Stai diventando vecchio.
Sono anche passati 10 anni da quando ci siamo lasciati io e la mia prima moglie, e non è stato assolutamente "per provare altre vagine".
E sulla qualità delle donne beh quella è la mia impressione. 10 o 12 anni fa ne trovavo molte più interessanti dal lato intellettuale/caratteriale. Come ho detto, spero vivamente di sbagliarmi.
E' l'internet che le ha appiattite tutte :teach:
35 anni con due matrimoni, vecchio e stanco della vita?
:uhm:
bah, sospendo ogni giudizio. A parte che in media si, pur non sapendo se è uno scherzo della percezione o meno, la qualità delle persone (non solo delle donne) in generale la giudico un po' scesa. Fatte salve eccezioni e madri/sorelle dei presenti, per ovvia diplomazia :fag:
No no piano, stanco della vita no. Non facciamo scherzi.
semplicemente non hai ritrovato ancora l'ammòre vero (tm)
Idiocracy è alle porte.
Also, cambia giro.
Citazione:
newcomen
semplicemente non hai ritrovato ancora l'ammòre vero (tm)
Se non ne trovo una interessante, come posso trovare "l'ammore vero " ?
Citazione:
Talismano
Ma nessuna nessuna proprio nessuna che ti interessi? :look:
Di quelle che conosco o ho conosciuto no... per quelle che ancora non conosco, ovviamente, non posso parlare.
E ci tengo a precisare che non è un discorso a livello sessuale. Quello non ho nessun problema.
Eh. Non sposarti un terza volta però :fag:
Scherzi a parte, buona fortuna, beccare la combinazione giusta è matematicamente impossibile, è un miracolo. Io ci ho messo giusto 28 anni per trovare la mia metà. VENTOTTO e tantissime ragazze indegne e/o non all'altezza nel mezzo.
Citazione:
Talismano
I sacrifici umani aiutano. Però devi beccare la divinità pagana giusta. :tsk:
O senza invischiarti con poteri oscuri e beghe legali, provi a cambiare giro/giri. Dicono che funziona.
Io do ragione ad [MENTION=641]Automatic Jack[/MENTION]
Sinceramente trovo un po' tutti poco interessanti, soprattutto se gente che si frequenta da una vita.
Del giro di amicizie storiche cerco di vedere sempre tutti il meno possibile perchè mi scartavetro spesso i coglioni.
Va un po' meglio con le nuove frequentazioni, ma appunto perchè sono nuove, ma anche lì, se non c'è la birra a dare una mano, il mio livello di sopportazione è di circa due ore.
Quindi AJ, quella volta, ringrazia il baraccio :fag:
Non so, a 35 anni con già due matrimoni falliti, comincerei a pensare che non è la qualità delle donne ad essere calata, ma la mia capacità di fare delle buone scelte nelle relazioni.