Visualizzazione Stampabile
-
Aspettate
-
Re: Aspettate
-
-
wow.
ma bravissimi tutti.
premio produzione
pacche sulle spalle
brindisi cordiali!
-
-
e sinex? spero che patisca sinex
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raist²
wow.
ma bravissimi tutti.
premio produzione
pacche sulle spalle
brindisi cordiali!
Vai via :caffe:
-
Citazione:
Raist²
e sinex? spero che patisca sinex
Nel senso che io patisco o che sono causa di patimento?
-
Dipende se puoi patire te stesso. :uhm:
-
meno siamo meglio stiamo
in effetti se sul forum ci fossero solo 2 utenti, si potrebbe chiamare chat di tgm, sarebbe bello!
perchè non bannano quasi tutti lasciando solo 2 utenti che si augurano chemio a vicenda, e poi tra di loro arrivano le inevitabili minacce del tipo "guarda che mio zio è potente! guarda che mio zio è un boss! guarda chemio zio è della mala! guarda chemio zio è calabresotto!"
-
Guarda che mio zio è Bossi!
-
Citazione:
mattex
meno siamo meglio stiamo
in effetti se sul forum ci fossero solo 2 utenti, si potrebbe chiamare chat di tgm, sarebbe bello!
perchè non bannano quasi tutti lasciando solo 2 utenti che si augurano chemio a vicenda, e poi tra di loro arrivano le inevitabili minacce del tipo "guarda che mio zio è potente! guarda che mio zio è un boss! guarda chemio zio è della mala! guarda chemio zio è calabresotto!"
sta buono volpe, dai.
-
Citazione:
cobolo
Guarda che mio zio è Bossetti!
fixed
-
Citazione:
Raist²
sta buono volpe, dai.
non ce la fa, non capisce :asd:
-
Citazione:
Moloch
non ce la fa, non capisce :asd:
:baci: lo so che conviene dare in testa a uno e sentirsi amicici tra di noi, ma è piu' forte di me eh, quando vedo uno bastonato un po' ingiustamente mi viene da difenderlo, saro' veramente fesso oh :)
pero' moloch, te che hai visto gli effetti della chemio, immagino, augurarla a qualcuno anche per scherzo non è il massimo, dai :) fai il bravo medico :)
-
No svapo non essere modesto. SEI UN EROE
-
Citazione:
Sinex/
No svapo non essere modesto. SEI UN EROE
fu un grandissimo eroe, e peri' per noi nella battaglia di 'alamein scalo' affinche' potessimo comprare l'oculus a 299 euri dall'euronics, lo ricorderemo per sempre ogni 29 di febbraio (per cui solo in anni bisestili) suonando sbucciami di malgioglio
-
al numero 17
stiamo andando bene