Re: Pagliacciata MediaWorld
Rofl MW.
La mia macchina fotografica a comprarla da MW mi sarebbe costata circa 1500€ di più.
Mille e cinquecento. In più. :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Spot a nastro ieri per sconto oggi e domani dell'IVA... Magicamente hanno aumentato quasi tutto il catalogo del 20% tra ieri pomeriggio e stamattina... :rotfl:
Sito come al solito inagibile dalle prime ore del mattino.
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
Quando ci sono quelle cose devi andare l'ultimo giorno allora li i prezzi scendono veramente.
Io ho risparmiato circa 200 euro su una cucina a gas da Unieuro, ok meno dei 360 promessi ma comunque meno del prezzo standard.
Certo lo svantaggio et che ti accontenti di quello che trovi.
500px.com/andream
Ci sono prove di ciò? :uhm:
Io ci ho preso diverse cose con lo scorporo dell'iva eh :asd: anche all'unimerda. Non sempre sono fregature. Il sito è piantato e tante cose sono magicamente finite, però in negozio se ci si andava stamattina secondo me si facevano begli affari.
Accomodati, io ero alla ricerca di un notebook di fascia media per un amico e casualmente ci sono passato proprio ieri pomeriggio... Guarda caso tutti aumentati di 100 €... :asd:
per fortuna che per apple i prezzi di listino sono fissi e noti, invece voi dovete farvi inculare con millemila modelli diversi di cui il vero prezzo si perde in qualche file excel cinese
Citazione:
Para Noir
per fortuna che per apple i prezzi di listino sono fissi e noti, invece voi dovete farvi inculare con millemila modelli diversi di cui il vero prezzo si perde in qualche file excel cinese
Amazon.jpg
Citazione:
Galf
Amazon.jpg
per certi prodotti sì, ma ad esempio per i portatili in mille varianti e sigle buona fortuna :asd: amazon non è assolutamente ben fornito, in molte aree ha meno roba di una catena, senza contare la cineseria di merda tra cui doversi destreggiare
Citazione:
Para Noir
per certi prodotti sì, ma ad esempio per i portatili in mille varianti e sigle buona fortuna :asd: amazon non è assolutamente ben fornito, in molte aree ha meno roba di una catena, senza contare la cineseria di merda tra cui doversi destreggiare
per una persona normale vero, ma per uno un minimo pro che sa già cosa vuole non è così assurdo, più per i laptop Huawei / Xiaomi che per altro però, sì.
C'ero entrato un mesetto fa per un cell per la moglie
Ce n'era uno ASUS da 180 euro, decente rapporto q/p, ma lo avevano solo con pre-installate pellicole meggicol da 25 euro :asd:
Truffa bella e buona :asd:
Ma ci sono siti cinesi (che manco la versione in inglese hanno) dove si puo fare qualche colpaccio?
"affari"
solitamente gli sconti si fanno partendo dal prezzo di listino.
dunque al 70% sono prezzi "scontati" per la real life ma prezzi normalissimi per chi compra online :uhm:
Citazione:
Firestorm
Quando ci sono quelle cose devi andare l'ultimo giorno allora li i prezzi scendono veramente.
Io ho risparmiato circa 200 euro su una cucina a gas da Unieuro, ok meno dei 360 promessi ma comunque meno del prezzo standard.
Certo lo svantaggio et che ti accontenti di quello che trovi.
500px.com/andream
Non so come facciano, ma Unieuro ha sempre i prezzi migliori, soprattutto facendo l'acquisto online con ritiro in negozio gratuito
preso l'anno scorso frigorifero lg sidebyside e lavasciuga hoover col recupero iva: lavaasciuga regalata
Citazione:
megalomaniac
Non so come facciano, ma Unieuro ha sempre i prezzi migliori, soprattutto facendo l'acquisto online con ritiro in negozio gratuito
però facendo così perdi il diritto di recesso :sisi:
Citazione:
Para Noir
però facendo così perdi il diritto di recesso :sisi:
Veramente ci sono 14 giorni :uhm:
Ci ho preso di recente una lavatrice a quasi 200€ in meno rispetto al prezzo di Mediaworld
Al MW ormai ci vado solo per prendere giochi usati per PS4 a 10/15 € :asd: