Visualizzazione Stampabile
-
[Disney] Aladdin
La Disney ha appena diffuso il primo teaser trailer di Aladdin, il film di Guy Ritchie che sarà nei cinema il prossimo 24 maggio 2019..
Nel cast troviamo Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Navid Negahban (il Sultano), Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar.
https://www.youtube.com/watch?v=9g5knnlF7Zo
https://pbs.twimg.com/media/DpLzQ8RWkAEfNk1.jpg
-
Re: [Disney] Aladdin
sfida decisamente più impegnativa rispetto alla Bella e la Bestia. Potevano farci vedere un po' di Genio, non so proprio come riusciranno a riportarlo in live-action. Sarà tutto CG come il cartone immagino, non avrebbe senso altrimenti
-
sarà una specie di casper blu :asd:
-
Il liveaction di "Cenerentola" e "Il libro della giungla" erano decenti, quello della "Bella e la Bestia" un aborto ...
Questo, e il prossimo Mulan, come saranno ?
Non credo che Guy Ritchie si sia rincoglionito, però ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
devi prendere in considerazione solo la Bella e Bestia, perchè facente parte della strategia Disney di riportare i suoi cartoni quasi come una copia 1:1 rispetto al cartone. E comunque l'operzione ha avuto un successo pazzesco (non l'ho visto, non mi interessava ne il cartone che non ho mai visto ne il live action :asd: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
devi prendere in considerazione solo la Bella e Bestia, perchè facente parte della strategia Disney di riportare i suoi cartoni quasi come una copia 1:1 rispetto al cartone. E comunque l'operzione ha avuto un successo pazzesco (non l'ho visto, non mi interessava ne il cartone che non ho mai visto ne il live action :asd: )
Vecchio mio hai fatto un grosso sbaglio a non vederlo.
Io l’ho visto su sky mesi addietro e sono rimasto sbalordito nel modo con cui abbiano riprodotto fedelmente il cartone, come fecero anche se non in pieno con Cenerentola.
Ormai la strategia Disney funziona alla grande finche non sbaglieranno personaggio, visto che si vociferava anni addietro la possibilita di un film spin off su Ursula(era questo il nome?) ovvero la nemica della sirenetta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Se tengono le canzoni originali e Proietti come voce del genio, mi hanno comprato.
adoro Aladdin.
-
Considerato che hanno lasciato le canzoni originali de "La bella e la bestia" credo che faranno lo stesso anche qui :sisi:
Per Gigi Proietti chissà, secondo me inseriranno il doppiatore di Will Smith ...
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Considerato che hanno lasciato le canzoni originali de "La bella e la bestia" credo che faranno lo stesso anche qui :sisi:
Per Gigi Proietti chissà, secondo me inseriranno il doppiatore di Will Smith ...
Me ne sbatto del doppiatore di will smith :asd:
Il genio aveva quella voce.
-
Lo so ... bisogna vedere cosa decideranno ...
-
io aspetto di vedere Jasmine... :look:
-
Citazione:
Enriko!!
io aspetto di vedere Jasmine... :look:
Sono decisamente tranquillo :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0ca77dfc16.jpg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Il liveaction di "Cenerentola" e "Il libro della giungla" erano decenti, quello della "Bella e la Bestia" un aborto ...
Questo, e il prossimo Mulan, come saranno ?
Non credo che Guy Ritchie si sia rincoglionito, però ...
Per Mulan pare che faranno qualcosa di completamente diverso invece di un remake 1:1 con le correzioni suggerite da CinemaSins come per La Bella e La Bestia, ma daltronde il film originale fu ricevuto molto freddamente in Cina per varie ragioni.
-
Le tastiere sfondate giocando al platform :asd:
-
Will Smith tutto blu con la voce di Proietti.
Day one per me :sisi:
-
In b4 è un disgustoso caso di blue washing.
-
Citazione:
Det. Bullock
Per Mulan pare che faranno qualcosa di completamente diverso invece di un remake 1:1 con le correzioni suggerite da CinemaSins come per La Bella e La Bestia, ma daltronde il film originale fu ricevuto molto freddamente in Cina per varie ragioni.
Il problema è che loro vogliono dare cambiamento alle storie originali per inserirle più nel contesto moderno ma per ora , dopo il caso di Bella e la B., staranno un po’ coi piedi di piombo.
-
e che gli fregherebbe a loro di B&B? il quale del resto non è stato poi un film così brutto.
-
Citazione:
Kepper
Il problema è che loro vogliono dare cambiamento alle storie originali per inserirle più nel contesto moderno ma per ora , dopo il caso di Bella e la B., staranno un po’ coi piedi di piombo.
ma quale "caso" ? $1,263,521,126 guadagnati worldwide
-
Cosa faranno?
Metteranno l'Isis, gli allahuakbaru e Trump che vuole bombardare Agrabah?