Re: The Mule - Ciao Clint
peccato, speravo in un film sul tipo de "la fondazione" di asimov.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
peccato, speravo in un film sul tipo de "la fondazione" di asimov.
pare stiano lavorando a una serie TV a riguardo, abbi pazienza.
Certo che la maggior parte delle volte che ti palesi in un thread è per manifestare malcontento e disapprovazione, che gatto attaccato ai maroni che sei vecchio mio :asd:
Citazione:
1/Zero
pare stiano lavorando a una serie TV a riguardo, abbi pazienza.
aspetterò con trepidazione :o... e timore :tremo:
Citazione:
1/Zero
Certo che la maggior parte delle volte che ti palesi in un thread è per manifestare malcontento e disapprovazione, che gatto attaccato ai maroni che sei vecchio mio :asd:
non è completamente vero, ci sono molti film che mi sono piaciuti :sisi:... ma quelli che posti tu a quanto pare nella maggioranza dei casi non incontrano i miei gusti :boh2:
Appena finito di vedere: gran bel film.
Non ai livelli dei suoi più grandi lavori (Gran Torino solo per citare il più recente) ma davvero un bel film.
Accessibile a tutti, sia a chi vuole godersi un film on the road sia a chi vuole leggere tra le righe tutte le tematiche sociali portate avanti nei film di Eastwood e qui riassunte egregiamente.
Si ride, ci si commuove, si riflette e al giorno d'oggi sono pochi i film che ci riescono, se poi pensiamo che a farlo è un "nonnetto" di 89 anni.
Chi come me conosce la storia di Clint lo troverà un film molto autobiografico e la scelta della figlia vera per interpretare il ruolo della figlia nel film non è un caso.
E lasciatemi dire che a 89 anni sa ancora come si recita, nonostante le sue due sole espressione di Leoniana memoria: c'è un cambio di espressione durante il matrimonio della nipote, veloce e quasi impercettibile ma che mi ha spezzato il cuore per quanto fosse pieno di significato
Ultimo punto: che abbia individuato in Bradley Cooper il suo successore?
In definitiva, lasciate perdere per un giorno gli uomini con mantello e concedetevi due orette di Cinema con la C maiuscola
Beh, A star is born pare sia una bomba, io non l'ho visto, per cui sì, diciamo che vuol diventare il nuovo Eastwood attore/regista di se stesso.
Citazione:
Necronomicon
Beh, A star is born pare sia una bomba, io non l'ho visto, per cui sì, diciamo che vuol diventare il nuovo Eastwood attore/regista di se stesso.
Io faccio riferimento più che altro a dei dialoghi ben precisi all'interno di questo film che sembrano vogliano dire "Ascoltami bene perchè ti sto lasciando il testimone".
Proprio per questo dico che è molto interessante questo livello autobiografico che va ad aggiungersi al valore del film
Citazione:
Necronomicon
A Star is Born ha una prima metà ottima, e Cooper recita, canta e dirige con enorme talento. Il paragone con Eastwood mi sfugge, però.
Visto ieri, Clint su ottimi livelli e che ricalca in pieno il suo stile di regia. Pensare che più di 10 anni fa aveva praticamente dato l'addio al cinema :asd:
Grande attore, grande regista, grande uomo, uomo di destra
Quest'uomo non ha difetti :tsk:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
visto oggi,gran film.
Clint non delude.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Visto oggi, Clint una conferma, gran film, Clint sembra un graniddissimo attore.
Citazione:
freddye78
Non sembra, è
Volevo scrivere sempre ho scritto sembra
A me è piaciuto ben poco. Soprattutto non ha il minimo senso il comportamento di lui.
Come fa all'inizio a non capire cosa sta facendo? Il garage, i messicani, i soldi... Uno può dire che gioca a fare il finto tonto, ma così non è, perché quando scopre la droga nel pacco rimane veramente stupito.
Allora uno potrebbe dire che è davvero tonto, ma di nuovo, così non è: quando viene sorpreso dal controllo della polizia ha la freddezza e la genialità di sporcare il muso del cane poliziotto per incasinargli l'olfatto.