Widows - ustiboia il nuovo Steve McQueen
Sceneggiatura a quattro mani, quelle di Steve McQueen (Hunger, Shame, 12 Years a Slave) e Gillian Flynn (autrice di Sharp Objects, adattato a serie TV con Amy Adams, e Gone Girl, diventato un film di machevelodicoafare), regia dello stesso McQueen e polposo cast ( Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Jacki Weaver, Carrie Coon, Robert Duvall, Liam Neeson) per portare in scena una rapina condotta da un gruppo di vedove.
Esce il 15 Novembre
https://www.youtube.com/watch?v=nN2yBBSRC78
Re: Widows - ustiboia il nuovo Steve McQueen
Citazione:
Originariamente Scritto da
1/Zero
... per portare in scena una rapina condotta da un gruppo di vedove.
detta cosė sembrerebbe una bella commedia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuč
detta cosė sembrerebbe una bella commedia.
o un legal thriller ... :asd:
WOW segnato
cmq credevo che Robert Duval non invecchiasse mai:asd:
Visto sabato sera.
Gran bel film.
Personaggi discretamente (e volutamente) insopportabili (Viola Davis era da prendere a schiaffi ogni volta che apriva bocca :asd: ) ma proprio per questo funzionano benissimo nel contesto della storia.
Elizabeth Debicki non la conoscevo e il suo personaggio č quello che mi č piaciuto di pių. Aggiungiamoci poi 2 gambe da sbavo copioso :look:
Ottimo Daniel Kaluuya :sisi:
Visto oggi. Attrici e attori tutti molto bravi imho.
Il film funziona e malgrado ci metta un po' ad ingranare poi si lascia guardare con gusto.
Elizabeth e' 1.88/ o 1.90.
io la conoscevo gia' per the nightmanager e man from uncle [anche guardians of the galaxy 2 per quanto fosse una parte risicata]
ma qui si vede che oltre ad essere una strafiga imperiale sa anche recitare bene imho ed concordo con mrVermont sul fatto che il suo fosse il personaggio migliore
Kaluuya ha un futuro nelle parti da psicopatico imho.
Onestamente sono un filo deluso, il film č per caritā solidissimo, ma da mcqueen devo dire che mi aspettavo di pių. Il tizio di get out ho sempre sospettato che avesse la faccia da figlio di puttana :asd:
La gigantessa :sbav:
Sogno una morte da snu snu da parte sua :sbav: