Chi vuole una casa per 5000€?
A Masone, non è neanche male per un polentone benestante che vuole portarci l'amante saltuariamente o fare festini con gli amici.
http://www.astagiudiziaria.com/beni/...a_9/index.html
Ogni tanto mi diverto a guardare le aste immobiliari, ci sono delle chicche, per chi avesse due soldi da investire.
Re: Chi vuole una casa per 5000€?
Per 5000 eurI hai la possibilità di scoparti vigliacche pagandole pure nei migliori alberghi in molteplici occasioni.
per quella cifra mi hanno offerto un landini rex 90 gt mezzo smontato che volevo rifilare al baddo :asd:
Quando le guardo io vendono tipo i beni cumulativamente, tipo a 60.000 euro per roba di cancelleria varia :asd:
Ma le foto dell'appartamento... è un sottotetto instabile? Come minimo richiede 200.000 euro di restauro con indicazioni dai beni culturali :asd:
Interessante la perizia
Non dispone di bagno al proprio interno ma di un piccolo w.c. dotato di sola
tazza a sedere posto con accesso dal vano scale. In pratica il cesso è fuori dal sottotetto :asd:
E non ha nemmeno l'abilitabiltà l'edificio per cui tocca restuarare tutto per entrarci (non solo il sottotetto in vendita, temo)
Ad andar bene sarà pure ultrivincolato dalla soprintendenza, roba che se devi toccare un mattone hai bisogno di 8 mesi per un parere del cazzo :asd:
Ha i vincoli di un edificio in centro storico ma non è un edificio di pregio. In pratica devi solo mantenere la coerenza col centro e non cambiare i muri portanti.
Ben più grave è che essendo un sottotetto, la metratura è una fregatura, in quanto quello che ha fatto la stima riporta che l'altezza delle stanze varia dai 2.50 al metro e 40, per cui una persona dotata di altezza non nanica, non può utilizzare tutti i metri quadrati calpestabili.
Inoltre essere in centro storico significa che non può aumentare la cubatura.
E' un cesso, andrà deserta 'sta roba :asd:
mi viene il tetano solo a guardare le foto :asd: però ci può venir fuori un ottimo basement
Cristo, a Masone manco gratis..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
per quella cifra mi hanno offerto un landini rex 90 gt mezzo smontato che volevo rifilare al baddo :asd:
Che io avrei preso
Qualcuno sposti in quel thread di tuguri dei nerd terminali, coi secchi di piscia e i kleenex sborrati sotto la scrivania.
Il livello dell'immobile è quello.
asta giudiziariahahahahahahahah. no.
Questo è immediatamente abitabile, a due passi dal mare e dalla località sciistica di Santo Stefano D'Aveto. :sisi:
6000€
http://www.astagiudiziaria.com/beni/..._13/index.html
http://3.imgr.it/cc_ZXegnmhld6CeaKuy...9reoA.jpg&.jpg
Il casco nero con il pezzo di polistirolo infilato dentro è un tocco di classe
http://3.imgr.it/cc_ZXegnmhld6CeaKeo...9reoA.jpg&.jpg
Postabile su degrado post-sovietico :snob:
Citazione:
Conte Zero
Qualcuno sposti in quel thread di tuguri dei nerd terminali, coi secchi di piscia e i kleenex sborrati sotto la scrivania.
Il livello dell'immobile è quello.
Il topic dei basement :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Metatron
asta giudiziariahahahahahahahah. no.
Why not?
Solo in italia le aste giudiziarie possono essere un incubo per il compratore :rotfl:
Citazione:
fulviuz
Why not?
un'amica sostiene che acquistare un immobile appartenuto a qualcuno che per problemi economici ha dovuto lasciarlo, non è una bella cosa.
mi trova più che d'accordo :asd:
se è appartenuto a qualcuno bruttoecattivo potrebbero anche esserci risvolti postumi poco piacevoli, ipotizzo eh :asd:
Citazione:
Arnald
La perizia dice che l'accesso avviene dalla corte che appartiene però ancora al soggetto esecutato ma che non è compresa nella vendita :asd:
Che vuol dire? :asd:
Che mi deve dare la servitù di passaggio il tizio a cui prendo l'immobile pignorato?
In più va sanato al costo di 3.500 euro :asd:
Spetta spetta, il primo piano resta al pignorato :asd: direi che è un'inculata :asd:
Citazione:
Necronomicon
La perizia dice che l'accesso avviene dalla corte che appartiene però ancora al soggetto esecutato ma che non è compresa nella vendita :asd:
Che vuol dire? :asd:
Che mi deve dare la servitù di passaggio il tizio a cui prendo l'immobile pignorato?
In più va sanato al costo di 3.500 euro :asd:
Spetta spetta, il primo piano resta al pignorato :asd: direi che è un'inculata :asd:
te lo compri e ti fai pagare l'affitto per fargli usare il resto dell'abitazione
Citazione:
Conte Zero
secchi di piscia e i kleenex sborrati sotto la scrivania.
Conte vaffanculo mi hai fatto sbroffare
in sala d'aspetto :rotfl: