Voi che avete più esperienza parto 3 giorni a fine mese dal terminal 2
EasyJet di Malpensa.....nessuno mi accompagna e dovrò lasciare li l auto.
Dove/come consigliate di prenotare il parheggio??
Visualizzazione Stampabile
Voi che avete più esperienza parto 3 giorni a fine mese dal terminal 2
EasyJet di Malpensa.....nessuno mi accompagna e dovrò lasciare li l auto.
Dove/come consigliate di prenotare il parheggio??
prendi atm
ce ne sono a centinaia, tutti con navetta, più ti allontani meno paghi. Controlla anche che non ci siano offerte proprio per il parcheggio del T2
purtroppo di solito parto sempre dal T1
Prendere un taxi?
ti costa una valangata
Usai parcheggio "PAM" un paio di anni fà ed era quello meno ladro degli altri.
Prenotato al coperto 10 giorni e ho dovuto lasciare le chiavi della macchina, ovviamente non ti garantiscono le assenze di furti.
Al ritiro la macchina era coperta si... di polvere e avevo lo specchietto destro a penzoloni.
Ci hanno dato un occhiata, non riuscendo a sistemarlo li mi hanno offerto 100€, uno specchietto nuovo originale costava 150€ + montaggio.
Ho incassato i soldi, agganciato lo specchietto che non era rotto e salutato tutti con la manina.
Da quel parcheggio ci arrivi solo con il servizio navetta, credo assumano solo autisti che disprezzano la vita e i pulmini che guidano.
A conti fatti ci ho guadagnato ma non ho più utilizzato il loro disservizio.
Il parcheggio SEA di fronte al T2 dovrebbe essere quello meno costoso, tra quelli ufficiali.
Non saprei consigliarti un parcheggio privato, dato che abitando a 10 minuti un passaggio si trova sempre...
Più o meno ogni estate vengono fuori storie da horror (parcheggi che aprono e chiudono nel giro di settimane, auto parcheggiate per strada, nelle cave etc etc).
Quest'anno avevano aperto un parcheggio totalmente abusivo a Busto, fatto chiudere dalla polizia, con gente che rientrata dalle vacanze non trovava più l'auto, o la trovava bloccata da altre macchine, o la trovava abbandonata con le chiavi inserite :bua:
Consiglierei un parcheggio con un minimo di referenze, a costo di spendere qualcosa in più.
Comunque adesso il treno arriva anche al T2, se può servirti.
Il più vicino notavo era il P5