Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio tablet
Sono completamente all'oscuro sui parametri da usare.
Servirebbe per lavoro/svago (vederci serie etc) alla donna.
Diciamo cosi', ad occhio e croce, schermo sui 10-12, disco rigido va bene anche se piccolo visto che lavora con file word/pdf per lo piu' etc etc
Apparte modelli precisi, quali marche evitare, quali sono top etc
Roba abbastanza economica, max budget 250 euro tipo.
P.S. Pensavo di acquistare nel black friday o nel cyber monday, spoerando in offerte, riuppero' al momento
-
Re: Consiglio tablet
Con €50 in più prendi un iPad 2018.
-
Pdf non va troppo d’accordo con iPad
Li legge ma lavorarli è un altro paio di maniche
-
Domanda: nota una certa popolarità nel guardare serie tv su tablet.
Mi lascia alquanto perplesso. Uno dovrebbe stare comodo, avere una schermo di dimensioni apprezzabili...tendenza che non capisco.
-
Huawei M3 (sui i 200 non LTE) oppure m5 (sui 350), non so quanto possano essere ulteriormente scontati (ammesso vengano scontati)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Mi lascia alquanto perplesso. Uno dovrebbe stare comodo, avere una schermo di dimensioni apprezzabili...tendenza che non capisco.
Non la capisco neanche io, pero il problema e' quando hai i tempi morti in treno o in altri luoghi dove non puoi svaccarti.
Io rimanderei, lei ci guarda le serie un po' trash o quelle da testare
-
Io Netflix lo guardo con le cuffione sul vecchio tablet 8.3 full HD :sisi:
-
Citazione:
Fruttolo
schermo più piccolo ma più vicino, poi la comodità dipende da persona a persona.
-
A me pure fa cagare guardare le serie su qualsiasi cosa che non sia la TV
Comunque caccia il cash e prendi un iPad 2018, tutto il resto èmmèdda
-
Siete un po' pallosi, io le serie le ho guardate pure sul cellulare a volte :asd:
-
iPad 2018 è l’unica scelta ragionevole.
-
Ipad ahaha ok. No dai siate seri
-
Citazione:
Odin
Huawei M3 (sui i 200 non LTE) oppure m5 (sui 350), non so quanto possano essere ulteriormente scontati (ammesso vengano scontati)
mi vedo costretto a consigliare pure io sta roba, se vuoi stare su android ma oggettivamente parlando oggi come oggi i tablet android son rimasti fermi con la mentalità a 5 anni fa, fighissimi subito ma abbandonati dopo.
l'iPad è più longevo per quanto mi stia sulle palle la limitazione di iOS.
Lavorare i PDF è cosa easy, il problema sta nel mezzo, le fottute capriole che devi fare tra iTunes o varie app che fungono da "file manager" che sarai costretto ad usare per aggirare, seppur di poco, il livello infimo di flessibilità computeristica moderna.
Avere un dispositivo iOS è come avere a che fare con un qualsiasi dispositivo portatile dei primi anni 2000, per connetterlo a qualcosa ti serve il suo pacchetto software :facepalm:
e scordati l'OTG.
-
-
anche, tanto cambia poco tra xiaomi e huawei
-
Io ho ancora (e solo) l' iPad 3
Dopo 6 anni ha solo una piccola crepa nella parte superiore dello schermo, avendo un figlio di 2 anni e mezzo che lo usa come artiglieria è un miracolo che non si sia liquefatto.
Mai avuto problemi di batteria e a conti fatti sono ancora soddisfatto delle prestazioni.
Dubito che un qualsiasi tablet android del 2012 possa funzionare con la stessa fluidità.
Lo uso per:
Navigare e scrivere saggierie su J4s
Giochetti strategici
home baniking
E naturalmente Netflix, non c'è niente di meglio che riservarsi 10 minuti di netflix mentre caghi in santa pace.
-
10 minuti di netflix che caz guardi?
una puntata di benny hill?
-
-
Citazione:
Vola00
Pdf non va troppo d’accordo con iPad