Farabutti del Black Friday aka Moro tra i dei
Stanno già iniziando a fare pressione pissicologica per le super vendite del Black Friday.
Sono interessato a comperare N° 2 seggiolini per la neo arrivata in casa e con un applicazione tenevo traccia dei prezzi.
Il prezzo medio da febbraio è di 169 €
Ora su Amazon dicono che sarà in offerta con supersconto
Prezzo originale 250 €
Prezzo supersontato in offerta unica sbav :schiuma: sbav 168,99 €
:?:
:censura:
Controllo l'app, magari sbagliavo a ricordare e invece i taglioni ieri hanno buttato su a 250€ per poter poi fare lo sconto eccezionale.
:viking:
:faggomicida:
Viviamo una bugia
Re: Farabutti del Black Friday aka Moro tra i dei
È così da ANNI così come i saldi nei negozi, aumentano del 30 percento il prezzo di listino, poi quando iniziano i saldi sconto del 25:asd:
Oppure levano la roba decente dagli scaffali e mettono roba scrausa che non venderebbero altrimenti. a prezzi stracciati.
Per poi rimettere la roba normale a prezzo pieno una volta finiti i saldi
E il bello è che c'è gente che litiga pure per i prodotti :asd:
Ormai amz durante gli eventi campa con il resell di roba made in China, venduti anche dal altri store allo stesso prezzo
Ecco perchè me ne infischio delle percentuali di sconto e guardo solo al prezzo :snob:
Il black friday non ha senso per noi...sono i saldi americani dopo il giorno del ringraziamento...come i nostri saldi dopo la befana...
Mah basta tenere le cose che interessano in lista desideri (la mia ha le stesse cose da mesi) se vedo che scendono realmente i prezzi finali bon altrimenti amen.
Francamente se la gente si fa inculare da una percentuale senza guardare il prezzo di partenza il fatto che venga inculata me ne fotte meno di zero
Ed anche il trucco del prezzo basso ma con le spese di spedizione in lingotti d'uranio :snob:
camelcamelcamel e passa la paura. :sisi:
poveri che si fanno la guerra :caffe:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Ecco perchè me ne infischio delle percentuali di sconto e guardo solo al prezzo :snob:
fottutamente this
frecagazzi se scontano un prodotto al 99% se poi il prezzo finale non è quello che mi ero prefissato di pagare :fag:
al massimo uccido la scimmia in barba agli animalisti, ma col casso che mi piego al volere del sistema marketing :snob:
Ho comprato una cosa che mi serviva giorni fa con il codice che dava 10 euro di sconto, il black friday se lo possono anche mettere nel
Citazione:
tigerwoods
poveri che si fanno la guerra :caffe:
^^This io controllo lo storico dei prezzi solo per poter comprare quando e' al massimo
Citazione:
Leizar
camelcamelcamel e passa la paura. :sisi:
Oppure keepa con tanto di notifica :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comunque l'LG 4K IPS da 27" che tenevo d'occhio è a 259 da ieri. Lo prenderei anche ma ho paura che facciano sconti migliori su altri di fascia più alta.
Già pregusto le 2080ti a 399 :sisi:
mai avuto nulla in lista che fosse anche solo lontanamente sfiorata da uno sconto :asd:
Io si con Price radar.
Sconti a volte ci sono e anche ingenti ma su pezzature molto limitate penso di fine magazzino.
Hanno fatto lo stesso medesimo gioco anche su altri articoli come giocattoli per bambini.
passo da mediaworld perché ero andato a prendere un caffè
black friday sconti del 40%:
lenovo scontato del 40% mega cartello, 733 euro da 1100
i5 2.5
8 gb ram
geforce vecchia
etc
il mio portatile è più veloce, pagato 950 nel 2009. truffano le famiglie ignoranti
Citazione:
Carver
passo da mediaworld perché ero andato a prendere un caffè
black friday sconti del 40%:
lenovo scontato del 40% mega cartello, 733 euro da 1100
i5 2.5
8 gb ram
geforce vecchia
etc
il mio portatile è più veloce, pagato 950 nel 2009. truffano le famiglie ignoranti
Bisogna vedere il display, il modello della scheda video e del processore, hai la metà della ram e lo hai pagato pure 200+ neuri in più, ma in che cazzo di mondo vivi...