Visualizzazione Stampabile
-
[Netflix] Perfume
Profumo, Il romanzo ad ambientazione ottocentesca di Suskind già portato sul grande schermo nel 2006, diventa ora un murder mistery moderno in sei puntate. Arrivo previsto per il 21 dicembre.
Una sinossi pescata dal web:
The new Perfume series shifts the action to the modern day and uses the book's idea of manipulating people through scent as a springing-off point. A young profiler investigating a series of brutal murders traces events back to a small cadre of boys at a boarding school who experimented with manipulating people using human scents.
https://www.youtube.com/watch?v=NHj2qIfTVE0
-
Re: [Netflix] Perfume
Poca fiducia nel gusto tedesco. Mal che vada, meglio il libro
-
Io spero soltanto sia una di quelle serie che ti spingono a interrogarti per tutta la loro durata su chi sia il colpevole. Mi acconteterei.
Ma Dark non era un esempio di una serie tedesca riuscita? Aspetto la seconda stagione per iniziarla, ormai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1/Zero
Io spero soltanto sia una di quelle serie che ti spingono a interrogarti per tutta la loro durata su chi sia il colpevole. Mi acconteterei.
Ma Dark non era un esempio di una serie tedesca riuscita? Aspetto la seconda stagione per iniziarla, ormai.
Ha 5 linee temporali diverse, piace solo perché "uuuuh mistero", tipo Lost :asd:
Son solo curioso di vedere come potranno non collassare su ste stessi nella seconda stagione
-
Facciamo che una volta che lo scoprirai me lo farai sapere e deciderò se iniziarla :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Poca fiducia nel gusto tedesco. Mal che vada, meglio il libro
ah è tedesco? allora mi immagino le carrozze volare ed esplodere durante un inseguimento
-
Qualcuno alla fine l'ha visto?
-
Citazione:
Ceccazzo
ah è tedesco? allora mi immagino le carrozze volare ed esplodere durante un inseguimento
Carrozze che si trasformano magicamente in carrozze più vecchie nella scena in cui esplodono durante un inseguimento.
-
Visto
Molto bello. hanno centrato perfettamente la serie qua
-
Citazione:
Guardian80
Qualcuno alla fine l'ha visto?
Io, molto meglio di quanto pensassi. Finale un po' forzato - mi ha ricordato Heavy Rain :asd: - ma alla fine ci poteva stare. :snob:
Secondo me è da vedere.