Log del traffico internet su android
Dove trovo l'elenco dei siti visitati dal mio cellulare?
Mi hanno fottuto più di 50 euro negli ultimi due mesi, l'operatore telefonico non può effettuare il rimborso e sti stronzi della numerazione che hanno attivato il servizio dicono che è CHIARAMENTE SCRITTO NEL CONTRATTO che dopo l'attivazione non si accettano rimborsi
porcoggiuda giuro sul signore inchiodato che li vado a prendere fino a casa
Re: Log del traffico internet su android
Sul sito dell'operatore devono essere tracciate
Vai di corecom, vedrai che tutto a un tratto il rimborso lo possono fare (ma non aspettarti cash, ti daranno credito bonus..)
la brava donna che ha disattivato il servizio dice che l'attivazione è immediata ma me l'hanno attivato mezz'ora fa e da stamattina non ho toccato il telefono
la wind non me li rimborsa perchè già mi hanno fatto un rimborso per lo stesso motivo
non mi vogliono dire qual è la società che fornisce sti stratacazzo di servizi
sono due mesi che loro attivano e io disattivo
non li voglio i soldi, volgio solo capire CHI SONO E DOVE STANNO
Area personale sul sito. DEVONO eserre tracciati
Nell'area clienti c'è una generica dicitura "connessione dati umts"
Citazione:
sarà perché sotto sotto son pappa e ciccia con l'operatore.
Bisognerebbe mandarci i picchiatori.
tanto vi trovo, fosse l'ultima cosa che faccio
Corecom is da way
Credo adesso si faccia tutto online per altro
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
sarà perché sotto sotto son pappa e ciccia con l'operatore.
Bisognerebbe mandarci i picchiatori.
mi hanno dato due nomi, la società che sviluppa sta merda di applicazioni l'ho trovata ma loro non c'entrano
l'altro nome è il gestore a questo punto, ma online è un fantasma, non c'è un indirizzo, un numero, praticamente non esiste
io voglio solo sapere a chi sono finiti i miei soldi, così posso portargliene altri di persona per i grandiosi contenuti a valore aggiunto che mi ha fornito
Formatta
Also
pensa se avessi dato loro l'iban
Citazione:
BackFire
la wind non me li rimborsa perchè già mi hanno fatto un rimborso per lo stesso motivo
sono due mesi che loro attivano e io disattivo
non li voglio i soldi, volgio solo capire CHI SONO E DOVE STANNO
se si attivano e disattivano da soli, i dati non posso che passare dal gestore wind, a mio avviso
nel dubbio, cambierei operatore, seriamente :fag:
Dopo avermi fottuto circa 10 € in costi occulti ho fatto bloccare dall'operatore la possibilità di abbonarmi ai servizi online fasulli..
Benvenuto nel magico mondo Wind/3.
Sono tutte società riconducibili a qualche prestanome cinese. Sono la stessa 3, pensa che mi hanno scalato 10 euro di ricarica fatti due minuti prima mentre ero dal barbiere e volevano farmi credere gli operatori 3 che fosse stato Repubblica. "mi dica chi sono" "eh ma la privacy".
Sono loro stessi. Io ho minacciato l'operatore. Ah ovviamente tentano di dirti "eh ma possiamo rimborsare solo una volta".
Li ho chiamati 10 volte in un pomeriggio finché non me li hanno ridati.
Truffatori.
Mai capitato in 20 anni di Vodafone, alla prima ricarica 3 me li inculano tutti. Non penso proprio sia casuale.
:rotfl:
comunque a me mi avevano accreditato un 2-3 euro per delle pagine visitate del cazzo (pagine sotto copertura wind)
mi è bastato andare nelle opzioni del telefono (o della sim, ora non ricordo) e disattivare tutti i servizi in abbonamento/pagine web/sms a pagamento e sarcazzi vari, fine dei problemi. :sisi:
Lo fanno un po' tutte.
Io da tim fui rimborsato ma me li fecero sudare. Adesso ne ho un'altra in corso per un'adsl telecom. Svariati +20€ a botta nelle bollette per servizi fantasma.
Da quel che so l'unico "decente" in questi casi è fastweb che è più disponibile a conciliare e chiudere la questione
Nel mondo wind/infostrada ci sto da una vita con 2 mobili e 2 fissi senza mai aver avuto nessun tipo di problema, tant'è che dopo i primi due vas attivati il mese scorso non ho neanche fatto richiesta per il barring, per quanto mi riguardAVA potevano pure tenersi i soldi. Ho chiamato, hanno disattivato e bona lì, tenendosi 40 euro e rimborsandomi 5.
Però non potete continuare a cagare il cazzo. Ora voglio vedere il bianco delle palle degli occhi del responsabile, chiunque esso sia, non voglio nessuna cazzo di conciliazione, non c'è un cazzo da conciliare
Citazione:
BackFire
Ora voglio vedere il bianco delle palle degli occhi del responsabile, chiunque esso sia, non voglio nessuna cazzo di conciliazione, non c'è un cazzo da conciliare
Lascia perdere che quelli so' forti. Ti mandano un paio di sicari della mafia cinese e te gonfiano come 'na zampogna.
i sicari :rotfl:
si vede che sei cresciuto nella parte bene della campania
per quanto mi riguarda può venire la triade, la yakuza, gesù cristo e tutto il consiglio d'europa in seduta plenaria