Visualizzazione Stampabile
-
Helium Music Manager
Minchia... non lo uso da lustri... visto ora ed č diventato di una figata assurda!
C'ha tanto di quelle cazzo di funzioni che potrebbe diventare il music manager di default invece di Kodi almeno su PC.
Bello bello bello.
Ovviamente ho scaricato la versione shareware che, stranamente e da sola, č diventata premium. Forse ho vinto la registrazione in quanto milionesimo download... non so.
Sono innocente.
https://www.helium.fm/
-
Re: Helium Music Manager
Che feature particolari ha? :uhm:
-
Uhm, su due piedi, vediamo:
Keylog
Background mining
e poi riproduce musica
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
C'ha tanto di quelle cazzo di funzioni
per farci che?
-
Cazzo..ho linkato la pagina, avete problemi nel leggere?
Comunque... tagging, scarica cover, player, ripper, converter, cataloguer, etc..etc..
Io lo usavo anni fa perché faceva dei report fantastici. L'ho installato sul portatile e stasera gli faccio scansionare tutta la libreria sul qnap e vediamo.
FEATURES QUI : https://www.helium.fm/#services
ha anche uno streamer per poter ascoltare la propria liberia su qualunque device.
-
Domanda per gli audiofili tra di voi: in che formato preferite conservare la vostra musica?
Personalmente : ovviamente loss-less, quasi sempre in FLAC
-
-
-
Citazione:
KymyA
Domanda per gli audiofili tra di voi: in che formato preferite conservare la vostra musica?
Personalmente : ovviamente loss-less, quasi sempre in FLAC
Dove pigli tutta la roba lossless e quanta roba hai?
-
Possibilmente preferisco "storare" in FLAC, ma ultimamente non ne sto acquistando :fag:. Anzi, se hai fonti, piemma :fag:
-
Sotto il flac non ascolto :snob:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Sopra il rip YouTube siete dei viziati dimmerda
-
Io solo FLAC... anche multicanale. (ad esempio un SuperAudioCD degli Enigma che uso come test per l'impianto DolbySurround o uno dei PinkFloyd..)
Fonti... il mondo č pieno di torrenti! Devo dire che pure il campo MAGNETico terrestre č stabile
Per i Depeche Mode, che possiedo tutto, me li sono rippati ovviamente io con ExactAudioCopy
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Fruttolo
Dove pigli tutta la roba lossless e quanta roba hai?
Stasera posto il report generato da Helium... :D