Sarà una giornata interessante
Accompagnato mia moglie all'aeroporto al sorgere del sole (48 ore di trasferta di lavoro a Calgary).
Dopodiché mi sono regalato una colazione leggera di due caffè al caramello e una scatola di ciambelle. :sbav:
Poi ho portato qualche bottiglia di vino (Merlot Cà Nova pagato come oro liquido) in ufficio per festeggiare la firma del contratto Seconda Porta per l'Inferno®.
Hélène - storica segretaria/amministratrice del dipartimento - ha l'occhio lungo, e senza esitazione annuncia a tutti che "Guys! the boss brought booze! the good kind!". Annuncio molto rumoroso, per chi avesse dubbi.
Invece di un brindisi in pausa pranzo mi sa che oggi si combina un accidente di nulla. E nel pomeriggio sarà già un risultato rispondere al telefono. :asd:
Re: Sarà una giornata interessante
Esci il pesce alla Hélène, mi pare ovvio :snob:
Da noi il sole è sorto 7 ore fa :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Esci il pesce alla Hélène, mi pare ovvio :snob:
E' sposata con una lesbica. :asd:
E siamo stati al loro matrimonio, roba da leggende (una non basta a coprirlo tutto).
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
Da noi il sole è sorto 7 ore fa :sisi:
I terrapiattisti si disperano :asd:
Citazione:
golem101
E' sposata con una lesbica. :asd:
ah, quelle del doppio dildo da trivellazione di profondità :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
E siamo stati al loro matrimonio, roba da leggende (una non basta a coprirlo tutto).
nani, majorette ed elefanti indiani?
Le giornate per cui vale la pena vivere ! :rullezza:
Citazione:
Dr. Evil
Cagliary
:asd:
comunque evidentemente in canadà il natale arriva prima :asd:
In Canada a dicembre che accorgimenti utilizza per sopravvivere? Si cosparge di grasso?
Ma c'è ancora la casetta piccolina in Canadà? con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà?
Citazione:
Biocane
In Canada a dicembre che accorgimenti utilizza per sopravvivere? Si cosparge di grasso?
ci si struscia addosso alle fighe che incroci con la scusa di trattenere calore come fanno i pinguini
pics di helène + moar about il matrimonio lesbio
Citazione:
golem101
Dopodiché mi sono regalato una colazione leggera di due caffè al caramello e una scatola di ciambelle. :sbav:
:sbav: :sbav:
Citazione:
Biocane
Prima di uscire dall'igloo per andare a caccia di cuccioli di foca con l'hakapik. :snob:
Citazione:
ryohazuki84
pics di helène + moar about il matrimonio lesbio
Hélène è una moretta trentenne tatuatissima - cosa che non si direbbe a causa del tailleur d'ordinanza da drone corporate - che dall'anno prossimo passa al manglement come terzo elemento in charge, le pics anche no. :asd:
Del matrimonio ne ho parlato nel vecchio forum, credo in J4S, e adesso ne ho un po' per il quiz di andare a ripescare il post. Però c'erano tutti gli stereotipi del caso, con alcool a fiumi, gay people know how to party, il ballo delle spose con le spose (degli altri), le majorette e gli elefanti indiani dello Zio.
I nani non li ho visti. :fag:
Citazione:
DayDream
:sbav: :sbav:
Tu mi capisci. :sisi:
tutto questo zucchero in canadà fa male
Citazione:
golem101
Tu mi capisci. :sisi:
:snob:
Siamo ai canti patriottici. :ok:
La versione più biascicata, fuori tempo ed entusiasticamente urlata di "Oh Canada" che possiate immaginare.
Oh canada blame canada? :uhm:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
golem101
La versione più biascicata, fuori tempo ed entusiasticamente urlata di "Oh Canada" che possiate immaginare.
meglio p peggio di quella di trombino e pompadour?
Citazione:
golem101
lumberjack song?