Il Natale che vi Disturba
Orologio che va a messa malato, Talismano senza più mogli da divorziare, PastaX coi regaloni nostalgici fatti di ricordi, Daydream e Backle senza l amore, il solito iphone comprato male, Zero che visita Torino, l Etna che uccide e mezza canna trovata sul più grullo dell istituto al prezzo di tipo 4000 euro e una risata.
Just4Spam anche a natale si fa bella, ma io non sono soddisfatto.
Voglio che tiriate fuori le vostre frustrazioni natalizie, qui ed ora, descrivetemi le orribili vicende parentali e suocerali delle vostre cene e pranzi e ritrovi natalizi.
Re: Il Natale che vi Disturba
Se tuo figlio di 4 anni che parla a stento ha 38.5 di febbre, che fai? Ovvio, lo porti al pranzo di natale per infettare tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Se tuo figlio di 4 anni che parla a stento ha 38.5 di febbre, che fai? Ovvio, lo porti al pranzo di natale per infettare tutti.
E sono seguite discussioni e litigi tra parenti?
No, ma io devo partire domani quindi sicuro mi verrà la morte addosso per rovinarmi la mia vacanza.
Aggiungerei alla disturbanza natalizia il topic su Tinder, giuro che dopo 7 foto di barbe/menti/labbra di utenti e aver visto la faccia di Orologio e Carver, ho dovuto chiuderlo e questo posto improvvisamente non mi sembra più lo stesso...
Citazione:
Absint
Aggiungerei alla disturbanza natalizia il topic su Tinder, giuro che dopo 7 foto di barbe/menti/labbra di utenti e aver visto la faccia di Orologio e Carver, ho dovuto chiuderlo e questo posto improvvisamente non mi sembra più lo stesso...
piacerebbe vedere il mento di day dream...
Ciò sto rimpianto di non aver chiesto nome e contatto a quella negra mannaggia a me
speriamo senza barba però.
Cmq sia avete aneddoti di spicco delle cene?
Roba che vi ha fatto dire "per un attimo mi é sembrato Compagni di Scuola di Verdone" ?
È ovvio che solo chi è di ****** avrà storie di drama da raccontare. Piuttosto tu, nemmeno un topic per acquisto cellulare? :no:
Citazione:
Para Noir
È ovvio che solo chi è di ****** avrà storie di drama da raccontare. Piuttosto tu, nemmeno un topic per acquisto cellulare? :no:
per me alla fine non l'ha comprato, come al solito. oppure si è bicianamente sbattuto il cazzo di venti pagine di consigli e ha preso un brondi :asd:
Citazione:
Moloch
per me alla fine non l'ha comprato, come al solito. oppure si è bicianamente sbattuto il cazzo di venti pagine di consigli e ha preso un iPhone da 1300 euro :asd:
:fag:
Natale 2017: faccio la guerra in famiglia perchè penso sia il momento di iniziare a festeggiare la vigilia a casa nostra e non a casa di uno zio cagacazzi che odiano tutti, ma che tutti ( tranne me ) hanno paura a contrariare. Mi espongo , mi incazzo, liti furiose in famiglia perchè mia madre non si attenta a sfanculare questo zio e non glielo si può dire all'ultimo minuto ( 2 mesi prima :rotfl: ).
Natale 2018: grazie al mio prodigo intervento dell'anno prima inauguriamo finalmente la tradizione della vigilia a casa nostra! La pago con un fratello che due settimane fa ci ha comunicato di essere diventato vegetariano :asd: e che tutta la vigilia ha scassato il cazzo sul fatto che non c'è un governo di sinistra , niente politiche di sinistra etc etc. Allora, bio parco e bio pane, capisco tutto. Capisco soprattutto il potere della faiga che ti ha portato dal lato oscuro del cibo, ma porco giuda, basta i discorsi da comunista di sto cazzo: abiti in un appartamento da 200mq in una palazzina di nostra proprietà ristrutturata a spese dei vecchi :asd: Goditi la vita e fanculo puoverih, negrih, vegetariani e chi più ne ha più ne metta, che tanto c'è già il nonno che ha sperperato in beneficenza soldi per 6 o 7 generazioni e questo c'ha costretto a lavorare invece che fare i ricchi erediteri, mannaggia la maestra. Se non altro vivo questa esperienza come una palestra per quando mio figlio arriverà a casa con qualche stronzata che mi farà dare di matto: se non è illegale o devastante per la salute, cercherò di fottesegare.
Bravo ND grazie per esserti confidato con noi questo Natale!
:)
Avanti il prossimo e mi raccomando, comprate sempre s9 NON plus!
Citazione:
Necronomicon
Le mamme social del MoVimento5Stelle approvano questo commento.
ora sappiamo che ND ha una palazzina sua
Citazione:
1/Zero
ora sappiamo che ND ha una palazzina sua
non è mai stato un mistero che fossi benestante :uhm:
Passato un bel Natale, allegria generale, fiumi di alcool con partite a cirulla scandite da mega bestemmioni + cane Jack Russell di parenti che si montava ogni cosa che si muoveva.
Mi ha solo disturbato il figlio di amici che andava in giro a ripetere alla gente "ricordati che devi morire"
Citazione:
kinoko
piacerebbe vedere il mento di day dream...
L'ha fatto vedere più volte, colpa tua che non stai attento :tsk:
- - - Updated - - -
Citazione:
ND
Se non altro vivo questa esperienza come una palestra per quando mio figlio arriverà a casa con qualche stronzata che mi farà dare di matto: se non è illegale o devastante per la salute, cercherò di fottesegare.
https://www.youtube.com/watch?v=yobRAO3N_to
Citazione:
Kronos The Mad
Mi ha solo disturbato il figlio di amici che andava in giro a ripetere alla gente "ricordati che devi morire"
Fossi stato equipaggiato di Hagakure, gli potevi rispondere con almeno una mezza dozzina di diverse citazioni su come la morte sia qualcosa sempre presente nei pensieri di un Samurai ligio alla Via del Bushido. :tsk: