chiedi consiglio all'operatore
mia madre ha 70 anni e ha rinnovato il telefono fisso, e l'operatore le ha consigliato di fare anche l'adsl per due anni e non ha il computer
le ho comprato un adattatore da 16 euro e ora vede netflix sul televisore dal cellulare
io mi chiedo se i falliti che lavorano nei call center e in genere vendono sanno che il motivo per cui fanno solo quel lavoro è che hanno 92 di qi
Re: chiedi consiglio all'operatore
temo sia più un discorso di disonestà da contratto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
mia madre ha 70 anni e ha rinnovato il telefono fisso, e l'operatore le ha consigliato di fare anche l'adsl per due anni e non ha il computer
le ho comprato un adattatore da 16 euro e ora vede netflix sul televisore dal cellulare
io mi chiedo se i falliti che lavorano nei call center e in genere vendono sanno che il motivo per cui fanno solo quel lavoro è che hanno 92 di qi
Uhm, mica si son fatti fregare loro :asd:
si, ma io non avevo manco un lavoro e ora sono statale e pubblico ogni uno o due anni
se uno il massimo che può fare è a contatto col pubblico a vendere l'adsl e le magliette forse molto sveglio non è e oltre a fregare le vecchie non va
su questo posso essere tranquillamente d accordo
Se paga meno di prima va comunque meglio, altrimenti conviene cambiare operatore.
Sent from my Le X821 using Tapatalk