Confusione Netflix e condivisione, nuove linee guida per rompere il cazzo: qualcuno c
https://m.huffingtonpost.it/amp/2019...a_a_23640102/#
https://www.tpi.it/2019/01/11/netfli...gale-denuncia/
Ma non ho capito, non si poteva condividere l'account con gli amici, cosa sponsorizzata pure da Netflix in persona? :bua:
Re: Confusione Netflix e condivisione, nuove linee guida per rompere il cazzo: qualcu
L'articolo originale specifica che saranno inculati, col sabbione, gli utenti che pagano per l'account base (esempio) ma che lo dividono con più persone. :sisi:
Re: Confusione Netflix e condivisione, nuove linee guida per rompere il cazzo: qualcu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Ma non ho capito, non si poteva condividere l'account con gli amici, cosa sponsorizzata pure da Netflix in persona? :bua:
Assurdamente si, almeno sui social
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;1582885]L'articolo originale specifica che saranno inculati, col sabbione, gli utenti che pagano per l'account base (esempio) ma che lo dividono con più persone. :sisi:
Ah ecco, grazie ancora una volta ai Giornalisti Cani Italiani allora
Citazione:
megalomaniac
Ma infatti asd
Citazione:
David™
L'articolo originale specifica che saranno inculati, col sabbione, gli utenti che pagano per l'account base (esempio) ma che lo dividono con più persone. :sisi:
Quale sarebbe la differenza?
Link a questo articolo originale?
Citazione:
Kronos The Mad
Citazione:
megalomaniac
dove?
Articolo di merda
Hanno presentato al CES un software che può essere usato da piattaforme streaming (come Netflix e HBO) per impedire la condivisione blablabla
La funzionalità è in fase di prova da alcune parti, Sky è direttamente coinvolta nell'azienda che ha sviluppato il sistema.
Articolo del cazzo come dice Fruttolo :asd: più che altro è uno spompinamento a questo software, probabilmente marchetta pubblicitaria. Per il resto già Netflix blocca l'accesso contemporaneo oltre al numero di dispositivi previsti. Quindi? Se una famiglia ha due accessi, uno a casa e uno al figlio studente in erasmus, cosa vuoi dirgli.
quello che mi fa più incazzare di netflix è che non c'è modo di far abbonamenti più lunghi a prezzi minori :sisi: non c'è proprio modo d'avere degli sconti, manco con le tessere prepagate :nono:
Citazione:
Bicio
quello che mi fa più incazzare di netflix è che non c'è modo di far abbonamenti più lunghi a prezzi minori :sisi: non c'è proprio modo d'avere degli sconti, manco con le tessere prepagate :nono:
Con i soldi che scialacqui in giochini ti incazzi per i 10 euro/mese di netflix?
Frega niente ho netflix 4k