Visualizzazione Stampabile
-
Ammurika?
-
Re: Ammurika?
Un portatile che mi costa 1/3 (tipo un alienware da 3000 euro a 1000 euro) in cambio dei miei gusti di acquisto, pagine che visito e via dicendo...va benissimo...
La privacy è cosa sopravvalutata...
-
Esattamente che dati vendono?
Le ore di visione su Canale 5?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Piu' che altro le funzionalita' "smart" delle tv sono una cacata pazzesca: Nel giro di pochi anni diventano obsolete e meno che nei cellulari alle aziende interessa aggiornarne il software.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leizar
Piu' che altro le funzionalita' "smart" delle tv sono una cacata pazzesca: Nel giro di pochi anni diventano obsolete e meno che nei cellulari alle aziende interessa aggiornarne il software.
^this, spesso manco 1 anno e le app diventano "unsupported" perchè son state cambiate le API e la casa madre non ha rilasciato alcun aggiornamento software :asd:
-
Infatti conviene una Chromecast o una Firestick.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
-
Se proprio uno vuole la smart tv prende una tv "normale" e ci collega un mini pc tipo minix e simili che a 150 euro sono di fatto veri pc, non emettono alcun rumore, consumano nulla e hanno tutto, pure il sensore infrarossi se uno volesse associare un telecomando.
-
aka, compri quelle tv scontate "perchè ti ciucciano i dati", non le connetti all'internet perchè tanto il loro "smartness" fa cagare e fotti tutti :snob:
-
-
-
Citazione:
magen1
aka, compri quelle tv scontate "perchè ti ciucciano i dati", non le connetti all'internet perchè tanto il loro "smartness" fa cagare e fotti tutti :snob:
Nei commenti al thread su reddit dicevano che le Samsung se non le connetti online non ti fan vedere proprio niente
-
Citazione:
Mdk
Nei commenti al thread su reddit dicevano che le Samsung se non le connetti online non ti fan vedere proprio niente
:rotfl:
-
Ma la gente compra ancora Samsung? :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Ma la gente compra ancora Samsung? :asd:
Dopo gli LG mi pare siano i televisori migliori :uhm:
-
Citazione:
Mdk
Non è vero :asd:
-
Citazione:
Mdk
Dopo gli LG mi pare siano gli unici produttori :uhm:
Fix :fag:
-
Citazione:
[Dna]
Fix :fag:
No dai, anche i Sony se non ricordo male non sono male, sono anche gli unici ad avere l'ambilight posteriore in questo periodo, e Android TV incluso :uhm: